azz cri...mi spiace![]()
azz cri...mi spiace![]()
Ciao Cristian
mi dispiace per King Kong .... brutta cosa quando succede ad animali a cui siamo affezionati ...
conviveva con i piraya se ho capito bene?
Channa Aurantimaculata - Golden Cobra Snakehead
Grazie a tutti,si condivideva la vasca con i piraya.
1xORANGE 20cm
1xYELLOW 24cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
L'infezione è evidente?
Se ti interessa approfondire, a Brescia in Via Bianchi, trovi l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale; nello stesso esiste il Laboratorio di ittiopatologia il quale, a pagamento, dovrebbe darti esiti approfonditi della causa morte ... bisogna portare il pesce previo accordo (probabilmente congelato).
Scusa se mi permetto ma molti non conoscono queste Ente Pubblico molto molto valido!
Channa Aurantimaculata - Golden Cobra Snakehead
Grazie 1000 pacino,il problema alla vescica era evidente dato che tendeva a rimanere a galla e non mangiava da molto,ho provato alcune cure con bagni di sale innalzando di un paio di gradi la temperatura ma la cosa non migliorava,ho provato con dell'antibatterico (DESSAMOR) e per finire con dell'AMOXICILLINA.
(Ringrazio Marco(PIRANHA) per i suoi preziosi consigli e la sua consulenza).
1xORANGE 20cm
1xYELLOW 24cm
cri mi disp era da un po k nn ti sentivo in effetti tutto bene cri?
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
Mi spiace Cristian..............anche a mè il natte morì forse x lo stesso motivo ........un periodo di inappetenza poi nuoto scoordinato a galla poi schiattato.............!
grazie ragazzi.
1xORANGE 20cm
1xYELLOW 24cm
Era proprio un bestione, dispiace tanto.
Ho visto che vendi i piraya che a quanto ho capito vivevano con lui, come mai?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri