devi sempre far attivare il filtro
devi sempre far attivare il filtro
e poi? :| non ne vedo il senso avresti valori bassissimi cmq non adatti...
Che puoi fare è parte osmosi e parte rubinetto facendo i dovuti tests & calcoli
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
secondo me la domanda è stata fatto solo per un motivo...evitare tempo di attivazione![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
ragazzi scusate se mi intromentto però sinceramente con delle risposte così fate passare tutta la voglia di chiedervi consigli...se fate acquariofilia da quando siete nati meglio per voi però dovete capire che altra gente (me compreso) è qui per imparare tutto quanto su questo hobby perchè prima d'ora non l'aveva mai fatto e penso che J.py, essendo anche lui all'inizio, ha fatto una domanda sicuramente non per evitare di far attivare il filtro come pensate voi, ma sicuramente l'ha fatta per avere chiarimenti!!..se per voi è una domanda così stupida evitate di rispondere.
Ultima modifica di Nick; 27-09-2010 alle 14:27
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
nick hai perfettamente ragione ma dopo che il discorso 'attivazione filtro' gli è stato ripetuto 30 volte sottolineando che i tempi non si possono accorciare credo che queste risposte siano "dovute".
non sono dovute Pazzz sopratutto da parte di Moderatori come voi!!...penso che non sia il modo giusto per aiutare una persona quindi ripeto e meglio se evitate di scrivere!...gli avete detto 30 volte come si attiva un filtro, perfetto! poi vi ha fatto questa domanda magari stupida o inutile però per lui importante visto che gli ha fatto sorgere un dubbio quindi o si risponde per aiutare la persona che chiede pareri o chiarimenti oppure seondo me è meglio leggere, magari ridere davanti al computer per la domanda proposta, ma evitare di scrivere se si vuole prendere in giro o infamare la persona interessata!..
..tutto qui... poi se per voi è giusto continuate così nessun problema però è ovvio che la prossima volta che, in questo caso J.py avrà* un dubbio sicuramente lo andrà* a chiedere a qualcun'altro!
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
Caro Nick, qui dentro sono tutti benvenuti...e si è disponibili ad aiutare le persone...noi moderatori come i normali utenti...
Detto lui se l'è andata un po' a cercare...spiega e rispiega qui nessuno è pagato per aiutare e lo si fa per la passione, però se uno viene qui in cerca della "pappa pronta" non è il modo di porsi...se poi lo stesso utente prende un pesce alligatore lo tieni in 100 litri con sabbia blu capisci che ci si sente anche un po' presi per i fondelli...scusa la sincerità* ma io sono così...
e comunque nessuno è obbligato a star qui...e può andare a cercare le info dove meglio crede anche se dubito le risposte saranno migliori (visto che conosco decisamente bene anche gli user degli altri portali (che gira e rigira son simili a qui)).
Ciao
Luca
non credo sia tu all'altezza di poter o dover dire queste cose in casa d'altri, se devono parlare o meno... la domanda e stupida e la risposta è tale come dice smith (CAUSA EFFETTO)..
poi credo di parlare a nome di tutti dicendo che ognuno e libero di chiedere a chi vuole e fare cio' che vuole nessuno è obligato a fae cio' che consigliano e se lo fanno è solo per utenti inesperti come me e tanti altri qui dentro..
e ti ricordo in piu che non li paga nessuno per fare qusto servizio tranne la soddisfazione di aiutare dei poveri cristi in difficolta'...
in 750 lt artigianale..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri