Capisco, ma credimi 13,14 cm va più che bene!
Capisco, ma credimi 13,14 cm va più che bene!
purtroppo nn c'è l'hanno più!!! mi toccherà aspettare!!!! te da quanto tempo ci hai messo a trovarlo??
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
no,no ho capito!!! aspetterò e continuerò a venire tutti i giorni sul forum per controllare!! grazie
Beh tanto di negozi che hanno piranha regolarmente penso ce ne siano 3 in tutta Italia.
Tieni d'occhio anche se qualcuno lo rivende![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
ok...grazie di tutte le dritte!!!
complimenti ottimo acquisto..bella anche la vasca,ottimo lavoro...
4x20/22cm 360lt
1x20cm 190lt
2x12cm
molto bello l'elong complimenti, lo vedo anche in forma, non cè nulla da fare simone(oceano-blu) effettua spedizioni bomba, per questo io sono suo cliente e continuerò ad esserlo!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Grazie raga!
Oggi ha mangiato, un pezzetto di alice. Prima che glielo dessi mordeva tutto, foglie, legnetto, fondo..tutto!
Però ancora a luce spenta, c'era molta luce in stanza ma i neon erano spenti.
Con la luce accesa è molto stressato e si ficca dietro le piante, molto basso quasi sul fondale e resta fermo. Se spengo invece nuota normalmente.
Si deve ancora ambientare bene, ma almeno ha mangiato!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri