mi spiace luca ma spesso i negozianti oltre a essere furbi...son pure bastardi.
cmq quello che dici lo condivido.
Il negoziante nn vuole prenderli indietro,e il bello è che ha gli stessi in vendia a 28 euro l'uno.
Hannibal mi dispiace regalarli ma nn penso di aver altre alternativi,li ho messi in vendita sul mercatino di un forum a 30euro la coppia ma nessuno mi risp.
Se mi rimane solo l'opportunita di darli a gratis al negozio a l?Aquila,devo farlo.
Anche perche sto allestendo un acquario di 2 metri x 50 x 60 e non voglio allestirlo solo x questi 2 esemplari.
Invece di farli soffrire in un 100lt preferisco regalarli a un negoziante che sa prendersene cura o quanto meno venderli a quanculo che sa quello che sta comprando.
Grazie mille x le info a tutti.
mi spiace luca ma spesso i negozianti oltre a essere furbi...son pure bastardi.
cmq quello che dici lo condivido.
Hannibal facciamo cosi,io aspetto una settimana dopo di che ci organizziamo x portarli al negozio a l'Aquila ok?
allora... ho appena parlato su face con il mio negoziante ed ha 3 nattereri da vendere.. per i pacu purtroppo non li riprende solo per il motivo che non sono usciti dal suo negozio (ed in parte non lo biasimo)..
quindi cerca un modo per liberartene e poi passa da me per andare a prendere i 3 natte..
in 750 lt artigianale..
Uff,ok grazie lo stesso cerchero di toglierli anche se la vedo dura.
io fossi in te tornerei al negozio dove li hai comprati con i pesci!!!!devono imparare a non fregare la gente:yellow_icon_twisted
4x20/22cm 360lt
1x20cm 190lt
2x12cm
luca io se fossi in te andrei li e chiameri la finanza ..xke questa a casa mia è truffa e la gente non puo fregare cosi altre persone xke kome l'hanno fatt a te lo possono fare a qualkun'altro che come te nn se ne intende al massimo e si piglia l'iinculata... vai li di nuovo se e si bene seno kiami la finanza e fai scattare qualke denuncina.. xke giustamente none che sono pesci cosi commerciabili farai molta fatica a darli via ( spero che te ne sparazzi al piu presto )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri