ma sono tutti boa e anaconda?
ma sono tutti boa e anaconda?
no sono quasi tutti moluri e reticolati di boa ce ne dovrebbe essere solo 1.
Cavolo che bestioni !!!
Stupendi, se ti prende uno di questi....non credo che avresti tempo di dire "aia" !!
Non condivido assolutamente le foto dove hanno messo certi giganti vicino a bambini che potrebbero quasi essere un lodo boccone !
ma io questi bestioni li ho in casa ne ho qui 7 di moluri non reticolati che purtroppo non si possono tenere.
per il fatto dei bambini dà fastidio pure a me, io ho una bimba di 2 anni e non metterò mai una bestia di 100kg in braccio a lei (anche perchè non riuscirebbe a tenerla) però gli americani hanno un modo tutto particolare di vedere le cose per loro mettere in braccio un bestione così è come mettere in braccio un cagnolino.
per ora pesano solo 10kg ne riparliamo tra qualche anno, una se continua a crescere come sta facendo diventa 30kg per la fine del prossimo anno.
per diventare 100kg dipende da come vengono alimentati ma di media ci mettono 8/9 anni, ovviamente le femmine misurando circa 550cm i maschi non arrivano a 100kg ma arrivano massimo a 35/40kg per 400cm
se tenuti nel migliore dei modi campano 20 anni o anche di più.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri