+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: nuovo arrivo

Utente
    Reg. il
    Jul 2010

Predefinito nuovo arrivo

Nuova teca e nuovo arrivo che ne dite ??
    Immagini Allegate

Utente
    Reg. il
    Oct 2010

Predefinito Riferimento: nuovo arrivo

Oddio davvero belli....Bravo Ottimi esemplari

Vasca 400 lt (120*50*70)
    My ALBUM

www.blackcatsclan.forumfree.it

Utente
    Reg. il
    Jul 2010

grazie mille attilal

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

bellissimi!!
    quanto hai pagato il tutto (compreso terrario, riscaldamento e luci)?

RESPONSABILE AREA RETTILI - ANFIBI e ARACNIDI
    Reg. il
    Feb 2010

complimenti per i nuovi acquisti, provenienza, morph,età? dimensione teca?
    io però al posto della lampada riscaldante ti consiglierei di usare o un cavetto o un tappetino, in modo da non disturbare gli animali,poi forse mi sbaglio ma vedo solo una tana, se così fosse mettine due una deve essere umida e la seconda nella zona calda.
    p.s
    non prendere la mia risposta come una critica ti stò solo consigliando tutto qui.

Utente
    Reg. il
    Jul 2010

Grazie mille....
    ale ti pare?? cmq grazie per il consiglio solo che nella mia camera nella posizione in cui si trovano nn arriva tanta luce e per questo o messo l'illuminazione che e anche fonte di calore.... riguardo alla tana lo grazie per il consiglio lo farò la teca e 59x48x39altezza.. per i prezzi come l'acquariofilia si spende anche qui parecchio il geco snow(quello chiaro lungo 15cm) 70€ mentre il geco tutto leopardato lungo 19cm 100€... la teca lo pagata 138€ lampada ceramica notturna 40€ mentre quella diurna 15€ ( o preso una economica ma buona )..gli attacchi in ceramica o speso 40€.. pietra minerale 7€ piante dalle 5€ alle 7€ roccia allestimento 25€ sabbia nera ricca di calcio( cioè se il rettile la ingerisce nn ce alcun problema ) 15€ 2kg...

Reg. il
    Jul 2010

che belli complimenti sono una coppia? attento perche due maschi insieme litigano.

Reg. il
    Feb 2010

se arriva poca luce metti un neon che sicuramente produce meno luce, nella teca ce ne sono dentro uno o due? in caso tieni 2 esemplari la teca deve essere più grande, come ti ha scritto domenican non lasciare 2 maschi insieme.
    come prezzi mi sembrano alti io non mi intendo molto di leopardini però uno snow baby lo paghi sui 20euro in fiera ok che il tuo è 15cm ma 70euro mi sembrano troppi, dove li hai comprati?

Utente
    Reg. il
    Jul 2010

se sono maschio e femmina è tutto apposto, io dalle foto non ti sò dire è maschio o è femmina,per questo ti ho chiesto. ti ho anche chiesto dove li hai comprati perchè ci sono anche certi allevatori che se li fanno strapagare, comunque fagli fare un esame delle feci che non guasta tanto per sicurezza, poi ricordati la tana umida che se non vado errato è necessaria per i leo.
    la teca per una coppia dovrebbe essere di almeno 80*50*40 ovviamente se gli e la fai più grande non è un danno quella che usi tu và bene per un esemplare, ricordati anche di somministrare il calcio e il calcio+ d3. per il resto buon allevamento
    Ultima modifica di ale85; 12-10-2010 alle 16:18

Reg. il
    Feb 2010

Citazione Originariamente Scritto da Erne Visualizza Messaggio
    se sono maschio e femmina è tutto apposto, io dalle foto non ti sò dire è maschio o è femmina,per questo ti ho chiesto. ti ho anche chiesto dove li hai comprati perchè ci sono anche certi allevatori che se li fanno strapagare, comunque fagli fare un esame delle feci che non guasta tanto per sicurezza, poi ricordati la tana umida che se non vado errato è necessaria per i leo.
    la teca per una coppia dovrebbe essere di almeno 80*50*40 ovviamente se gli e la fai più grande non è un danno quella che usi tu và* bene per un esemplare, ricordati anche di somministrare il calcio e il calcio+ d3. per il resto buon allevamento
    scusami ti ho modificato il tuo messaggio errore mio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top