Se hai soldi prendi il 300 ma è un po' scontata come risposta...
Io mi guarderei in giro per un usato che magari trovi già completo con filtro esterno...
A quei prezzi devi aggiungersi non dico il doppio ma quasi per filtro ecc.
R agazzi se i miei mi danno il nulla osta definitivo cambio vasca!e mi allargo...non di molto ma mi accontento...visto che sono speraanzoso nella buona riuscita del tutto vi pongo gia' dei quesiti sulla nuova vaschetta...i miei dubbi erano...
rio juwel 240 121 cm di lunghezza e 200 litri netti...a 409 euro...
rio juwel 300 121 cm di lunghezza e 300 litri netti...a 619 euro...
wave classic 120 cm di lunghezza e 230 litri netti...a 500 euro...
adesso tutti e 3 hanno pregi e difetti il 240 ha le stesse misure (in lunghezza che e' poi alla fine quello che mi interessa) del 300 pero' con 100 litri in meno,ma e' piu' abbordabile..il 300 e' un po caruccio ma sarebbe una figata come litraggio..e il wave...boh...non ne ho mai sentito parlare ed esteticamente non e come i juwel e visto che va nel salotto di mia madre...e meglio per me che sia almeno bello,ma e' il piu' economico... questo e' diciamo il mio dilemma...voi cosa consigliereste????
superato questo problema vi esprro' quello del litraggio! grazie a tutti quelli che risponderanno....
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Se hai soldi prendi il 300 ma è un po' scontata come risposta...
Io mi guarderei in giro per un usato che magari trovi già completo con filtro esterno...
A quei prezzi devi aggiungersi non dico il doppio ma quasi per filtro ecc.
compra una vasca usata.......ce ne sono moltissime a prezzi stracciati
vai su www.petpassion.it juwel rio 240 300 euro! l ho preso li io è il mio negoziante di fiducia e spedizione gratis!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
lui non ha specificato con o senza supporto il supporto mi sembra 175 euro
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
i prezzi che ho messo io sono tutti comprensivi di supporto!...scuste prima non ho specificato bene...di rio 300 usati e tenuti come dio comanda non ne ho trovati molti....tempo per cercare ne ho..sperem....
-
------- Parte aggiunta in un secondo momento -------
----------- implementata automaticamente -----------
-
eh infatti per il filtro pensavo ad un eheim...quindi meno di 250 non spendi...nel caso lo mettessi ad un 300 dico...
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
prima di prenderne uno nuovo cerca bene nell'usato
anche io ti consiglio di girare un pò sull'usato, prova qui www.subito.it
cmq rispondendo alla tua domanda io prenderei il rio 300!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
si ma cercare cerco visto che i soldi aime' non crescono dagli alberi...vediamo se trovo qualcosina...il filtro pero' nuovo...di quelli usati non mi fido....!
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri