Serve tempo, una settimana è poco per adattare dei pesci...
ciao a tutti vorrei sapere perchè i miei pira spesso si nascondono dietro le piante mentre altre volte girano senza paura
caratteristiche dell'acquario:
170 lt netti
illuminazione 2 acqua-glo da 30W l'uno (7 ore di luce al giorno)
pompa di movimento maxi-jet 750 lt/h
filtro Askoll Pratiko
temperatura 27°
premetto che sono stati inseriti nell'acquario 1 settimana fa.
che ne dite???:? :whythis::icon_scratch:
grazie
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
Serve tempo, una settimana è poco per adattare dei pesci...
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
quoto anche io, ci vuole tempo per farli abituare alla tua presenza, cmq se vuoi diminuire l'intensità di luce, io metterei una gro-lux abbinata ad una day-light!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
ok grazie ragazzi...adesso provo a lasciare tutto così com'è nel frattempo cerco i neon che mi ha consigliato salvo e poi vedrò se cambiarli a aspettare che si adattino al nuovo posto così com'è ora.:bigups:
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
tienici aggiornati![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
per il momento come già* detto vanno a periodi perchè ora ad esempio sono li che girano tranquilli con le luci accese e io che sono vicino all'acquario...bah:|:icon_scratch:..vediamo i prossimi giorni cosa combinano
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
ci vuole pazienza nick..vedrai che con il tempo si abitueranno..tieni controllati i valori e fai i cambi regolarmente e vedrai che soddisfazioni che ti daranno..
4x20/22cm 360lt
1x20cm 190lt
2x12cm
cambio dell'acqua e sifonatura una volta a settimana...va bene??....un dubbio: oggi ho visto uno dei due pira che ha un pallino bianco proprio al centro della mandibola inferiore...secondo me ha sbattuto o forse c'è l'aveva gia dalla nascita ma non me ne sono mai accorto...voi cosa ne pensate??la penso giusta o mi devo preoccupare?????????:|
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri