vedendo come è andata da 10 anni a questa parte coi siluri (pesci gatto del danubio) e con la grande ignoranza di certi elementi in circolazione la vedo male...
mio modestissimo parere, non linciatemi, ma gli snakehead io li vieterei..vedi cosa è successo in usa..
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
bè io già sapevo di questa storia, spero solo che non prendano provvedimenti seri a riguardo,perchè ci andremmo di mezzo anche noin allevatori!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
e lo so!!!!, io mi riferivo in particolare agli snakehead, che sono troppo micidiali e pericolosi per un ecosistema (o per quello che ne è rimasto) come il nostro,io personalmente non rischierei neanche minimamente che qualche pirla ne possa liberare anche solo uno!!per i pira sec me il pericolo è più marginale date le loro caratteristiche..
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
è chiaro che non sia una specie carnivora.....forse appartiene a qualche sottospecie...
il punto sono i coglioni che lo buttano...poi si fare la legge che ne vieta l'allevamente eci rimette anche chi li alleva con cura e pazienza!:xmb_rsvd::xmb_rsvd::xmb_rsvd::xmb_rsvd:
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri