Peccatoma mi sa che te lo dovrai tenere da solo...
Ragazzi oggi torno a casa e trovo il cariba piccolo a metà* che nuota in acquario, anche lui dopo il precedente sono stati divorati dall'altro cariba soprannominato Hannibal.
Ragazzi vorrei venderlo questo assassino ma ci sono troppo affezionato, l'unica soluzione e mettergli un natte più grosso di lui affianco in modo da bilanciare la situazione penso.
Ho 350 litri con solo lui dentro e qualunque cosa tocchi l'acqua dell'acquario finisce per essere uccisa. Tutti dicono dei Rhombeus che sono tremendi ma questo cariba è un serial killer!
Mangiandosi i due pregressi inquilini e tutti i pescetti che avevo prima in vasca è passato dai 3 cm ai 15 cm in soli 2 mesi e 10 giorni!
Peccatoma mi sa che te lo dovrai tenere da solo...
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
tentare altre convivenze dopo sti precedenti non ha molto senso.
dispiace:yellow_icon_cry:
non gli piace la compagnia..
4x20/22cm 360lt
1x20cm 190lt
2x12cm
Io ti consiglierei di prendere una natte + grosso di lui,cosi la finisce di fare il furbetto XD
12 cm
10 cm
mamma miaaaaaa e che e' un serial killer.....povero caribino....
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri