Non mi sembrano dei Wild se puoi fai una foto frontale.
Credo che si tratti di un semplice nattereri di allevamento, anche i colori della livra non mi sembrano da Wild.
oggi mi son fatto un bel giro nel negozio vicino casa mia, molto grosso e ben fornito, ha dei piccoli natte e una coppia invece molto cresciuti saranno 15 cm credo...colore molto acceso e ben tenuti aggressivi e spavaldi nemmeno davanti al viso indietreggiano, anzi avanzano e nel video spalanca la bocca per mordermi :grin: ora le foto, appena sarà* caricato il video :wink:
prezzo spropositato, e identificati come selvatici, ma a me nn sembrano dei wild
![]()
Non mi sembrano dei Wild se puoi fai una foto frontale.
Credo che si tratti di un semplice nattereri di allevamento, anche i colori della livra non mi sembrano da Wild.
Se siano wild te lo può dire solo chi li ha importati, i natte sono molto diversi a seconda dei luoghi di provenienza, è impossibile stabilire se siano wild da una foto
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
si ma 100€ anche fossero wild sono un tantino eccessivi...
nn mi fa editare per metterlo in cima
YouTube - Natteroni al negozio
Ultima modifica di TonyVTS; 04-11-2010 alle 20:01
secondo me non sono wild comunque 100€ sono tantissimi
Che sono molto belli non c'è dubbio ma che siano Wild nessuna certezza...?
...solitamente chi ha esemplari wild dovrebbe avere altri esemplari di cattura,di al negoziante che si scrive PIRANHA non PIRANA...e se mai di abbassare anche un po il prezzo...![]()
1xORANGE 27cm
1xYELLOW 30cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
tonyyyyyyyy ma se vuoi un piraz ti regalo il miooooo!che e' grosso ugualee!!!....cmq quel negozio e aquarissima 2000 e troppo bello c'e' una vascona marina da 5000 litri..troppo bella!!!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
concordo, son belli ma secondo me non wild, e di un prezzo molto eccessivo!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri