misura i valori e postali.
ragazzi,ieri mentre stavo pulendo l'acquario,ho notato ke il super red belly aveva tipo una patina grigiastra sull'occhio...ora io non so se già* c'era quando l'ho comparato o gli è uscito ultimamente!!cosa potrebbe essere??perchè se si potrebbe curare inizierei subito la terapia!!aspetto delle vostre risposte,
grazie anticipatamente! :sad:
p.s. le foto nn sono ottimali ma spero ke riuscite a vederlo ugualmente!
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
misura i valori e postali.
sicuramente c'è stato qualche sbalzo di ph in vasca,quando hai effettuato l'ultimo cambio in vasca e con che valori?
mah sinceramente mi è arrivato il mobile l'altro gg e ho dovuto svuotare la vasca per metterlo sopra,cioè 3/4 di acqua sono riuscito a tenerla...quindi risale a ieri l'ultimo cambio d'acqua!
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
posta i valori...magari e anche solo una botta o sbaglio pazz???
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
ciao taz,se nn sbaglio è successa anke a te una cosa del genere...e ho visto ke ti avevano consigliato di mettere del sale ogni 25 litri!quindi dovrebbe essere la stessa cosa o no??a te era guarito dopo??
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
...si io ho messo il sale come mi hanno detto pazz e gli altri...ma prima avevo anche messo un meidicniale che nn c'e' piu' in commercio quindi non so se e' stato i sale o il medicinale....cmq si alla fine e' passato...stai traqnuillo e posta i valori se non sono sballato 9 su 10 e una botta che passa in poco!!!!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Il sale è la miglior cura per tutto, pensa che lo usavano già gli egizi per medicare le ferite! Quindi già 5000 anni fa! =)
1 cucchiaino ogni 25lt circa...se devi approssimare meglio un pò meno che troppo...come già detto in privato!![]()
i valori erano discostanti da quelli dove stava prima di arrivare da te per cui gli è presa una batteriosi all'occhio. Tieni i valori nei range stabiliti e fai regolarmente i cambi d'acqua che gli passa in una settimana o poco più, tranquillo
23cm + 2 Camaleonti
quoto carno!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri