ciao mec, bč io non ho mai usato delle vitamine per i miei piranha, ma i risultati che stai ottenendo son sulla migliore appetibilitā dei pesci? o su una crescita maggiore??
Ciao raga.Tempo fa allevando nattereri trovavo interessanti i risultati ottenuti immettendo nella vasca vitamine,specificatamente Fischtamin della Sera,ottimo prodotto specialmente se usato direttamente sul cibo.Prima che arrivasse la belva.....Serrasalmus rhombeus ho avuto un bel natte ,poi venduto,con il quale timidamente ho provato direttamente sulla vasca Discus elixir di Prodac,soddisfattoooooooo.Da qualche giorno lo metto nella vasca del Rhom e quello che e' molto significativo e' che aumenta l'appetibilita' in maniera evidente.Insomma ,un consiglio? provatelo.......Voi che ne pensate?
ciao mec, bč io non ho mai usato delle vitamine per i miei piranha, ma i risultati che stai ottenendo son sulla migliore appetibilitā dei pesci? o su una crescita maggiore??
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ciao Salvo....Spero tu stia bene.E' sulla voracita' del rhom.Come tu sai io prediligo il vivo.Da quando uso le vitamine il rhom e' piu' vorace .Provalo .Risultati in brevissimo tempo.
si grazie mec tutto bene, ma vorace el senso che mangia di più? o che č più attivo in vasca!
le dosi come le usi?
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
allora piaaaaaaaaano.oltre hai valori dell'acqua ottimi .,lo sai che sono un maniaco,in vasca posseggo anubias barteri e 2 bellissime ninphea lotus, pensa una rosa .......SPETTACOLO.Ogni giorno fertilizzo con Ada step 1 e aggiungo 5ml di discus elixir.Mangia di piu' ed e' piu' attivo,colorazione piu' accentuata.Senti a proposito posso chiederti un consiglio?
certo mec chiedi pure!
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri