questioni territoriali...
Ragazzi ormai è più di un mese che ho i natte nel 215lt, sono cresciuti in sacco da quando li ho messi, ma...continuano a mordersi la coda a vicenda!!
Ogni giornio vedo che all'uno o all'altro manca un pezzettino di pinna caudale!
MA PERCHE' FANNO COSI'?? cavolo di spazio ne hanno in abbondanza...
Help please!!:yellow_icon_cry:
questioni territoriali...
Ma dici che si limitano volontariamente alla coda, oppure potrebbero spingersi più avanti??
anche i miei quando erano piccoli si mordevano la coda..poi raggiunti i 10cm si sono calmati..
è sempre un dubbio quando ci sono dei piranha in vasca..
4x20/22cm 360lt
1x20cm 190lt
2x12cm
come dice pazzz è una questione di spazio e lotte per gerarchia, secondo me tra non molto la situazione tornerà normale, tu tienili sempre sott'occhio il tempo che si decida chi comanda in vasca!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
quoto anche io pazZz...i miei due natt quando erano piccolini lo facevano spessimo mentre adesso lo fanno raramente..anche se secondo me appena l'inseriro nel 180 litri cominceranno di nuovo per cointendersi il territorio!!
Non vorrei dire fandonie ma secondo me il litraggio diminiusce solo la percentuale di morte tra 2 natteri in un acquario...diminuisce ma non esclude in quanto tra 2 esemplari adulti il morto ci puo' sempre scappare.
credo che la discussione sia un po vecchiotta![]()
CAPABURRO 25 cm
RIO 240-PRATIKO 400
sisi hai ragione mi sto spulciando tutto per cercare di imparare quanto piu' possibile![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri