io lo usavo il black water e lo uso devi aspettare 2 giorni prima k l acqua torna limpida o sennò prendi la torba in granuli 100 grammi x 100 litri la metti nel filtro e sei apposto
ciao raga.......Mi chiedo se la torba sia meglio metterla granulare nel filtro o usare quella liquida.So gia' che la maggior parte di voi la mette direttamente sul filtro ex.Ma in commercio ci sono vari formati con caratteristiche diverse e piu' scelta per quanto riguarda i formati liquidi.Mi sono imbattuto prorpio oggi ad acquistare e ad introdurre nella vasca il Blackwater di sera..........ma..........intanto il dosaggio e' sbaliato 10ml per 100lt l'acqua diventa troppo scura (ho dovuto fare un cambio d'acqua ,,,,,,non vedevo piu' niente) poi si parla solo di estratto di torba e di altre sostanze utili...ma quali????????secondo me ,quando uno vuole risparmiare qualcosa fa piu' danno.Molto piu' valido tr7 dennerle ....o ada o,spendi il triplo ma almeno sai cosa metti
io lo usavo il black water e lo uso devi aspettare 2 giorni prima k l acqua torna limpida o sennò prendi la torba in granuli 100 grammi x 100 litri la metti nel filtro e sei apposto
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri