+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Mar 2010

Predefinito estratti di torba liquida granulare?

ciao raga.......Mi chiedo se la torba sia meglio metterla granulare nel filtro o usare quella liquida.So gia' che la maggior parte di voi la mette direttamente sul filtro ex.Ma in commercio ci sono vari formati con caratteristiche diverse e piu' scelta per quanto riguarda i formati liquidi.Mi sono imbattuto prorpio oggi ad acquistare e ad introdurre nella vasca il Blackwater di sera..........ma..........intanto il dosaggio e' sbaliato 10ml per 100lt l'acqua diventa troppo scura (ho dovuto fare un cambio d'acqua ,,,,,,non vedevo piu' niente) poi si parla solo di estratto di torba e di altre sostanze utili...ma quali????????secondo me ,quando uno vuole risparmiare qualcosa fa piu' danno.Molto piu' valido tr7 dennerle ....o ada o,spendi il triplo ma almeno sai cosa metti

Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2009

Predefinito Riferimento: estratti di torba liquida granulare?

io lo usavo il black water e lo uso devi aspettare 2 giorni prima k l acqua torna limpida o sennò prendi la torba in granuli 100 grammi x 100 litri la metti nel filtro e sei apposto
    24cm
    15cm
    x2 25-28cm ex
    ACQUARIO: juwel 250lt
    FILTRAGGIO: pratiko 400
    ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
    i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top