Può andare, solo che essendo interno ti prende spazio, secondo me se cerchi bene trovi anche un prime 30 a 50 euro ed è indubbiamente migliore.
Ciao ........ragazzi ho visto ad un prezzo molto conveniente poco piu' di 20 euro un filtro interno........so gia' che mi prendete a parole ......di Askoll.Il fluval 4 da 1000lt/h.Se lo mettessi in una vasca da 200lt con un Serrasalmus Geryi andrebbe bene?Quello in commercio e' precisamente di forma cilidrica caricato con sola spugna che in altezza supera i 25cm ed ha un diam.di circa 10.Secondo me caricato con siporax,spugna e torba hai dei risultati e poi c'e' una pompa sempre da 1000lt/h
come dice piranha mec potrebbe andarci, anche se io sono contro i filtri interni, se giri per bene sul web troverai tanti filtri esterno come askoll e hydor a pochissimo prezzo anche di seconda mano, dagli un occhiata!
ciao!!
salvo
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
ciao mecloud,quoto quanto detto da piranha!io ho proprio un prime come filtro esterno e ti devo dire ke non è per niente male,certo non è paragonabile a un pratiko xrò sicuramente è sempre meglio a un filtro esterno!![]()
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
[QUOTE=sarge;50648]ciao mecloud,quoto quanto detto da piranha!io ho proprio un prime come filtro esterno e ti devo dire ke non è per niente male,certo non è paragonabile a un pratiko xrò sicuramente è sempre meglio a un filtro esterno![/QUOTO]
Beh forse non è paragonabile ad un pratiko di fascia superiore (più potente), ma nella stessa fascia sono perfettamente paragonabili!
Forse non è paragonabile ad un heiem (o come si scrive...), ma in questo caso neanke il pratiko lo è!![]()
ambè non la sapevo ke nella stessa fascia erano paragonabili!![]()
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
io ho un pratiko 400 nel 200 lt, ed è una bomba.
adesso che passo a 450 lt netti metto quello + un pratiko 300 che ho acquistato usato( di 4 mesi) da un utente del portale a 50E!
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
ciao raga ,,,,,,,grazie per i consigli .......io il rhom lo tengo con un tetra1200 con uv tetra messo nel tubo di mandata e mi trovo bene.....lo so c'e' eheim,ada,askoll secondo me paragonabile a tetra,superiori e se mettessi una sump???????sapete magari la quantita' dei materiali e gli abbinamenti li scelgo io........mazza costa un botto pero'!!!!!!!!!!!se il mio rhom arriva a piu' di trenta gli faccio questo regalo!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri