No vabè, quelli che spacciano pesci per altri sono imperdonabili...però alla fine se sbagliano nomeclatura non mi sembra la fine del mondo, almeno il nome è lo stesso!![]()
e ma molte volte hanno talmente tanto lavoro che le nomenclature passano alla cavalleria....nel senso...se ne sbattono l'impo pero' e che sannoq quello che vendono!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
No vabè, quelli che spacciano pesci per altri sono imperdonabili...però alla fine se sbagliano nomeclatura non mi sembra la fine del mondo, almeno il nome è lo stesso!![]()
se sbagliano nomenclatura va bene...ma se succede km me ke l'altra volta mi voleva vendere un ancistrus al posto del pleco perchè diceva ke il pleco rimaneva 5 cm mentre l'ancistrus arrivava anke a 20 cm,beh questo non è da perdonare!!cambia mestiere!!
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
Esatto, ben detto!
e si,cavolo ma lo sanno pure i bambini che il pleco arriva anche oltre i 30cm.e l'ancistrus a 15cm.quello ha aperto un negozio come se io apro un autosalone che de macchine non capisco na mazza.. :-)
occhio che rischi invece di un piranha t'ammolla un red parrot.ihihiihihihihihihihi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri