+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2009

Predefinito Macchie bianche sulla testa...ma non sempre...help!

Ragazzi, è strano da spiegare, ma a volte, a uno dei miei 2 natte, vengono delle macchie sulla testa...cioè non sono proprio bianche, ma comunque più chiare...non so bene cosa siano, perchè a volte ci sono, a volte no...
    E' strano da spiegare...secondo voi mi devo preoccupare?? Ho pensato che potrebbero essere delle botte che a volte può dare mentre scatta...potrebbe essere??
    L'altro natte invece non ha nulla di strano...
    HELPPPP

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

Predefinito Riferimento: Macchie bianche sulla testa...ma non sempre...help!

Citazione Originariamente Scritto da Alex90LP Visualizza Messaggio
    Ho pensato che potrebbero essere delle botte
    esatto

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    Jul 2007

se sono condizioni provvisorie non possiamo pensare che a colpi presi durante qualche scatto !
    Saluti.
    PIRANHA - WebMaster e Fondatore di:
    w w w . p i r a n h a p o r t a l . n e t

..:::Stay Tuned:::..

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2009

Speriamo, domani se le ha ancora provo a fare un paio di foto!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Apr 2010

postaci delle foto, comq il problema sono le testate che danno, io ho capito cosa intenti anche il mio cariba le ha, poi gli passa, e il giorno dopo rispuntano, tireranno testate assurde.
    120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
    BLUE DRAGON GRADO (A)
    EX
    EX
    EX

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2008

Idem per i miei, specialmente sul mento, io di notte quando dormo sento che danno delle testate fortissime al vetro. Per quale motivo secondo voi ? E poi gli da fastidio tutto, anche i riscaldatori , li muovono in continuazione. E mi hanno fatto fuori già 2 termometri. -.-

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Apr 2010

non ce una spiegazione logica almenochè non hai qualche valore sballato,ma di indole hanno un carattere diciamo schizzofrenico e molto nervoso!
    120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
    BLUE DRAGON GRADO (A)
    EX
    EX
    EX

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2008

In effetti è stata sempre cosi, anche quando avevo l'altro acquario -.-

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2009

sisi effettivamente anke io lo notato con i miei...ke hanno questi atteggiamenti e mi svegliano anke di notte,anke a me il riscaldatore spesso e volentieri lo spostano!!!comunque penso sia normale anke il mio ha un punto bianco sul mento...e lo sai ke quello gli si forma quando mi va a sbattere negli angoli!
    20cm "RIO"

30cm "ACHILLE"

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2009

Ragazzi ho notato che le macchie sulla testa si vedono quando la luce dell'acquario sono spente...poi dopo poco che sono accese spariscono...
    La testa e comunque il corpo sembra più chiaro tipo a macchie...ho provato a fare foto ma risulta molto difficile...che cosa potrebbe essere secondo voi??
    20cm "RIO"

30cm "ACHILLE"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>