coma fa a farti tutto quel rumore????e un compressore:
????
ragazzi ho un piccolo problema con i vicini di casa...si erano venuti a lamentare non troppo tempo fa xkè sentivano un rumore di sottofondo(ke era il mio areatore)sta di fatto ke avevo cercato di insonorizzarlo,riuscendoci fino a un certo punto...io lo volevo rimettere come poxo fare??cioè se mi potete dare dei consigli su come posso insonorizzarlo x bene
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
coma fa a farti tutto quel rumore????e un compressore:
????
devi tenerlo sospeso per silenziarlo al massimo.... appendilo ad un filo...se è poggiato vibra![]()
ok grazie![]()
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
ahahaahahah bella questa non l'avevo mai sentita, le pareti son di cartone??
a parte gli scherzi come dice pazzz appendilo ad un filo o mettici sotto un panno abbastanza morbido aitua ad ammortizzare la vibrazione!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
ragazzi domani vi posterò le foto di km mi ha toccato insonorizzarlo xD...sono dei vicini gentilissimi,ma quanto romponooooooo!!!!
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
Sinceramente?? Che palle stì vicini! xD
eheheheheheheh xdero...xD
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
usa il sistema "tubo di venturi" che ti ho spiegato...quella soluzione è silenziosa, economica e sopratutto e molto più funzionale di un comune areatore perchè l'areatore crea una colonna di bolle di ossigeno e nient'altro invece il tubo di venturi crea bolle e microbolle di ossigeno che sono in grado di rimanere più a lungo all'interno dell'acqua e sopratutto così facendo copri di bolle praticamente tutta la superficie della vasca!...e in più i vicini non rompono più![]()
... (20 cm R.I.P.
)
... (EX)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri