belle foto quasi quasi provo la sessifolora anche io....e facile ma avevo paura che le strappassero...
belle foto quasi quasi provo la sessifolora anche io....e facile ma avevo paura che le strappassero...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
23cm + 2 Camaleonti
Davvero bellissimo carno.. I miei complimenti..![]()
Vista la grande affluenza di piraya nel portale super giovani il mio anzianotto di tre anni non può certo tirarsi indietroper far scuola ai più giovani della tribù ecco un video breve e conciso su come deve essere un piraya in vasca: assatanato al punto che i pezzi di cibo non facciano tempo ad entrare in acqua, imparate dal vecchio!
Three shots and go Piraya - YouTube
23cm + 2 Camaleonti
bello carno...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
carno ogni video è sempre piu grosso ..non sarebbe il caso di diminuire un pò le porzioni dei pasti?
cmq bello!
Forse non hai tutti i torti pazzz... Nn posso cambiare vasca per ora quindi è meglio che non cresca esageratamenteproverò a diminuire, spero solo non diventi troppo aggressivo
![]()
23cm + 2 Camaleonti
bellissimo![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri