+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: comportamento

Frequentatore
    Reg. il
    Oct 2010

Predefinito Re: comportamento

Ora vado un pò contro tutti...ma sinceramente ragazzi io tengo un nattereri in 200 litri e pensare di metterne un altro della stessa grandezza...tutto questo spazio non lo vedo...secondo me da adulti sono stretti comunque...perciò le lotte sono inevitabili

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2009

Predefinito Re: comportamento

Citazione Originariamente Scritto da mirko90 Visualizza Messaggio
    Ora vado un pò contro tutti...ma sinceramente ragazzi io tengo un nattereri in 200 litri e pensare di metterne un altro della stessa grandezza...tutto questo spazio non lo vedo...secondo me da adulti sono stretti comunque...perciò le lotte sono inevitabili
    si tutti torti non ne hai però 2 ne puoi tenere tranquillamente forse con 3 già rischi di piu ma alla fine mettine un altro in modo tale da farlo stare in compagnia!
    comunque anche io ne avevo 3 prima poi lo regalato il piu piccolo,fidati se alimentati sempre è BENE,non si danno mai fastidio!io gli do da mangiare 2 volte al giorno,a pranzo e a cena e non si toccavano mai...poi come detto da sempre la convivenza tra piranha è un'incognita!il mio super red belly per 3 mesi lo dovuto tenere da solo in un 230lt,appena mettevo dentro un altro piranha me lo sbranava abbiamo,tutte le discussioni!poi quando ho inserito quello di 30 cm si è calmato!
    Ultima modifica di sarge; 05-07-2011 alle 12:06
    20cm "RIO"

30cm "ACHILLE"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top