ema al centro commerciale tremestieri ne vendono una magnifico,l'altro giorno l'ho visto e me ne sono innamorato!
ema al centro commerciale tremestieri ne vendono una magnifico,l'altro giorno l'ho visto e me ne sono innamorato!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
lo so fra ma devo fare un regalo a un'amicoe volevo sapere se si poteva reperire qlch specie ke nn sia ffacle da reperire o particolare tipo qesto in foto ha un corno sul muso ed a mio parere e' molto bello
cmq ho capito quelli ke dici sn bellissimi salvo
![]()
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
pure a me me presa la fissa del camaleonte .. da quando l'ha preso carno!
mooolto bellino davvero!!mi piacerebbe averne uno... ma ora pensero' al pitone moluro albino![]()
...mmmmmmmmmm meglio la pagona....o l'iguana il camaleonte e molto bello...ma preferisco i primi 2!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
mhhhhh il pitone??? ma poi hai capito ke era la muta quella??? XD
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
bellissimo li ho visti svariate volte molto molto bello![]()
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
il cama in foto è un pardalis se cerchi su internet ci sono molte schede per l allevamento, di questa specie esistono molte colorazioni differenti dipendenti dalla locality. Se vuoi un ampia scelta devi acquistare in fiera la prossima se non sbaglio si terra a perugia l 11 di gennaio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri