eheh....nooooooo tanto non penso sia una cosa che faro' a breve...pero' voglio gia' informarmi...mi piacciono molto come creature...sono molto particolari e chi non le studia ne sa veramente troppo poco...quindi mi piacerebbe averne una...magari dopo 2 giorni capisco che non fanno per me e la riporto al negozio...perche' e' inutile tenere una bestia se hai paura ti fa schifo o altro....=)
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
le hanno cambiato il nome adesso si chiama pantherophis guttatus...è il mio serpe preferito assieme ai lampropeltis...sono i migliori per iniziare per le dimensioni contenute, la docilita , la varieta dei colori e perche non danno problemi nell alimentazione. ti linko questo bel sito buono studiohttp://cornsnakes.reptilery.it/
anche tu pira...ti sei preso delle serpi??? EHEHE
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
XD XD eheheh se tanto mi da tanto faresti un rettilario di 20 metri quadrati XD XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
salve ragazzi scusate se sono poco presente ma ultimamente sono parecchio indaffarato con le serpi, allora taz come ti hanno già scritto le serpi con cui iniziare sono il pitone reale, le guttate i lampropeltis e i boa. prima di tutto devi sapere quale specie di più ti si addice non per il tempo che portano via perchè ogni specie porta via lo stesso tempo, devi capire quale è quello che ti piace di più, il reale resta piccolo è docile non ha bisogno di grandi terrari ma molte volte può dare problemi in fatto di alimentazione, il boa diventa più grosso ed è un pò più aggressivo del reale e necessita di terrari più grossi non dà problemi nell 'alimentazione, le guttate ed i lampropeltis restano piccoli sono un pochino più mordaci ma da baby e nell'alimentazione non danno grossi problemi, i più facili da riprodurre sono il reale e le guttate, come stabulazione boa e reali sono identici le guttate hanno temp inferiori.
p.s ho letto che un utente ha scritto che il reale albino è di difficile reperibilità cosa assolutamente falsa se ne trovano e parecchi il prezzo varia dai 400 hai 600 questo in base all'allevatore e alla bellezza dell'esemplare.
grazie mille alee!!!...il boa cmq e molto bellino...bello massiccio anche...ne ho visto uno in una teca l'altro giorno...mi ha fatto una bella impressione...!!!!
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri