5 euro se sono d'allevamento
purtroppo sono pacu....l unica cosa da fare e riportarli giu dal negoziante te li deve cambiare per forza perche ti ha venduto una cosa per un altra...se non lo fa bruci il negozio....hahaha scherzo....pero fatteli cambiare e se ne aveva una 50ina ed ora 4 pensa quante sole ha dato povere bestiole....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
se li prendi intorno ai 10cm sui 12€ ad esemplare se + piccoli di meno
Sapete dove posso trovarli per caso?
dai un'occhiata nel mercatino ci sono utenti che li vendono oppure chiedi agli sponsor
Raga ma anche sti pacu sono cosi agresivi?i miei qua sono delle bestie veramente.
mammamia se sapevo venivo da voi a comprarli...qua da me ad ancona te li vendono da4-5 cm a 13 euro!!!!! fino adexo l'ho pagati sempre così!!!comunque veramente vacci a parlare xkè almeno magari te li sostituiscono!!....allora i pacu sono onnivori cioè mangiano di tutto anke la carne...dipende da come li allevi...cioè se gli dai la cerne e robe varie si...io ne avevo uno e mi era venuto su aggressivo come un nattereri!!!
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
Guarda io li ho nutriti solamente di pesce,gamberi,sepie,petto di polo qualche volta,qualche pesce vivo e sono delle bestie veramente,ultimamente probabilmente essendosi abituati vengono anche quando meto le mani dentro per pulire o cosi.Ho preso 4 gupy e non vi dico,una vera guerra hanno combinato.Mi dispiace ma devo riportarli indietro per forza,ho cmq intenzioni di prendere una vasca da almeno 400 litri quando trasloco ma non penso proprio di alevare pacu dentro.Questa sera sono rimasto proprio di m.............a,non imaginate quanto mi sono impegnato in questi 15 giorni roba da piangere e quanti soldi spesi per averli butati dentro dopo appena 4 giorni dall alestimento della vasca,con filtro ancora imaturo e migliaia di problemi con i nitriti tra 2 e 5 mg litro.Mi viene da piangere in cinese.
non sei il primo a cui capita, cmq per far attivare la vasca e quindi avere dei valori buoni bisognava solo far girare l'acquario con il filtro per un mesetto senza pesci dentro e non spendere tutti sti soldi![]()
va be meglio no...diciamo ke lai usati da cavie...ovvero se non sono morti loro vorra dire ke nn muoriranno manco i futuri natte...tanto avresti fatto la stessa identica cosa anke se fossero stati natte quindi non capisco xkè devi star male x questo...io te lo detto mi preoccuperei piu del tipo di specie ke ti ha vednuto.......sto mortarellaro...ma diglielo cambia mestiere,vai a vendere le pelli ke magari li fai successo![]()
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri