presente anche io![]()
Ultimo aggiornamento: implementata la pagina di Facebook con i FEED RSS, ovvero in linguaggio informatico i cosiddetti aggiornamenti delle discussioni che ci sono qui sul forum.........direttamente su Facebook ! Se guardate sulla vostra Home di FB come sto facendo io in questo momento in pratica già possiamo ammirarli tranquillamenteuna figata direi !!
![]()
io nemmeno l'ho facebbukk!!! cosa c'è in + rispetto a questo forum?
Diciamo niente di particolarmente speciale Ettore, c'è solo il fatto che essendo oggi internet ruota molto attorno ai social network e soprattutto a Facebook,allora c'è stata l'idea di creare anche una pagina fan che possa rendere ancora + popolare il nostro forum.E infine c'è la possibilità di aggiungere anche lì le foto dei nostri acquari e dei nostri Piraz, così che tutti possano vederle o commentarle .![]()
ragazzi ricordatevi che piranhaportal e anche su facebook.....aggiornatelo con le foto e video...nel caso contattate i moderatori per inserire le foto negli album
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm