ma chiaro, non volevo metterlo in dubbio...a quello che dico io è che ancora un paio di mesi può andarci avanti...e Nick ke ne aveva due in 170lt netti...non venitemi a dire che era poco lo spazio...
so perfettamente che dovrò cambiare la vasca ( in questa metterò dei bellissimi discus) ma fino a una settimana fa i miei diavoletti erano in 300 in una vaschetta da 80 litri quindi credo che per un paio di mesi riescono a convivere!!
se in quel paio di mesi consideriamo pure un mese d'attivazione x un 300L oki :P io direi di incominciare la ricerca in 2 3 mesi saranno gia' 10 cm abbondanti!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
cara annina, te ne accorgerai degli errori che stai facendo, ma servono appunto, a non commeterli più.
buona fortuna![]()
Ultima modifica di Salvo85; 10-02-2011 alle 19:38
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
a volte si chiedono consigli ma se fissati fermamente su una cosa, anche se discordanti, non vengono seguiti
quindo quoto salvo e mi riservo un "te lo avevamo detto!"
è vero.. sono testarda e faccio sempre de testa mia!!! cmq vediamo tra un paio di mesi come andrà a finire... e se la convivenza riuscirà me dovete almeno una cena!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri