è sempre una convivenza dubbia, può essere che va bene o che non va....per saperlo devi solo tentare.
visto che, come dicevo, la convivwnza è dubbia vai di pleco al limite se lo mangiano o dovrai toglierlo non hai speso molto![]()
è sempre una convivenza dubbia, può essere che va bene o che non va....per saperlo devi solo tentare.
visto che, come dicevo, la convivwnza è dubbia vai di pleco al limite se lo mangiano o dovrai toglierlo non hai speso molto![]()
ciao ......io ho un bary che mi e' costato 70 euro ............c'e' il nascondiglio e lui sa dove mettersi............ma e' sempre un incognita...............quoto pazz!!!!!!!!!
capito allora dai lunedì tenterò la sorte ahahhahaha
io erne ne ho inseriti due all'interno del mio acquario insieme a quando ho inseriti i miei natt e fin ora per dirti la verità nn è successo mai niente apparte qualche pinna morsa ma lo fanno tra di loro quindi perche non farlo con i pulitori e quindi niente di preoccuppante..cmq io sono del parere che qst equilibrio tra di loro siano dovuti ad una giusta alimentazione e dei valori sempre perfetti ma come hanno detto i ragazzi c'è sempre l'incognita XD quindi tenta e spera che vada bene come a me fin ora XD
2x7cm XD
<------ made carnofish XD and aiuto agusto1811 XD thanks ragazzi!!!
quoto, cmq io consiglio più l'ancistrus che il pleco, quest'ultimo si fa davvero grosso, ed il natte a lungo andare non tollererà più la sua presenza, invece l'anci resta molto più piccolo quindi meno ingombrante nel suo territorio!
ps: poi l'ancistrus esteticamente è molto molto più bello del pleco.
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri