Test fatti in questo momento gh 6 kh 4 ph 6,5-7 no2 0 no3 <20 TEMPERATURA 26-27 GRADI
Test fatti in questo momento gh 6 kh 4 ph 6,5-7 no2 0 no3 <20 TEMPERATURA 26-27 GRADI
Ultima modifica di danilo84; 19-02-2011 alle 19:27
1 19-20 cm COLOMBIA
posta delle foto.....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
danilo non riesci neanche con un video? potrà essere utile ai più esperti (io non lo sono) nel comprendere meglio il problema ....
devo provare con un video o foto![]()
1 19-20 cm COLOMBIA
danilo sono come arricchiate verso l'esterno?
se vai di foto o video è meglio..
mmmmm, non vorrei si trattasse di flagello branchiale, è un parassita che attacca le branchie dei pesci, ma non ne sono sicuro, posta delle foto, gli NO2 sono a 0?
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
non sono arricciate verso l'esterno hanno una piccola onda al centro cavolo non riesco a fare una foto decente NO2 sono a 0 ho rifatto ieri sera i test e pensa che per gli no2 ho 3 test tetra sera jbl tutti indicano 0 il test della jbl è molto preciso parte da 0,01 ed il mio è molto più chiaro come giallo quindi è 0
1 19-20 cm COLOMBIA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri