+ Rispondi alla Discussione
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12
Risultati da 111 a 115 di 115
Like Tree1Mi Piace

Discussione: Primo Cariba ! {:{D

Sub-Admin
    Reg. il
    Jan 2009

Predefinito Re: Primo Cariba ! {:{D

Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    e la merd@ dove la metti? augu non volermene ma credo che la tua gestione sia sbagliata... poi fare cambi cosi rari senza nemmeno tener sotto controllo i valori
    quoto...
    Acquario 400 Lt...

[1X 20 cm
    x 2

Ex:
    4x20 cm

Utente
    Reg. il
    Jun 2011

quoto
    io effettuo ogni 15 giorni cambi d'acqua regolari e valori impeccabili...apparte li controllo maniacalmente

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Nov 2010

io in 420 litri lordi, quindi credo circa 400-380 litri netti tolgo 60 litri ogni settimana... 4 secchiate da 15 litri dopo le 4 secchiate mi annoia!! ma però ogni settimana. al max x motivi di studio o altri vincoli ogni 15 gg (ma raramente succede) e cmq ho solo un esemplare, quindi il carico organico è molto ridotto

Sub-Admin
    Reg. il
    Jan 2009

io quando avevo 4 natte non potevo fare a meno dei cambi settimanali e li facevo di 100 liri....quindi non mi spiego come te faccia ad avere valori buoni con 2 natte e un cariba
    Acquario 400 Lt...

[1X 20 cm
    x 2

Ex:
    4x20 cm

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2008

Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    e la merd@ dove la metti? augu non volermene ma credo che la tua gestione sia sbagliata... poi fare cambi cosi rari senza nemmeno tener sotto controllo i valori
    No, non te ne voglio...non preoccuparti PazZz Oggettivamente puoi anche dirmi che la gestione della vasca è sbagliata, ma in 2 anni i Natte non hanno mai preso nessuna malattia e colore a parte hanno sempre mangiato e sono sempre stati bene. Non mi hanno mai dato nessun fastidio .. " gestione della vasca sbagliata" è una frase esagerata ! Pensa a coloro che hanno avuto pesci con problemi di batteriosi...o piraz che si scannano tra di loro..valori sballati per via dei resti del cibo lasciati in acqua ...parassiti....e poi ? Aiutami tu....altro che ora non mi viene in mente... io fino ad oggi non ho mai avuto NESSUN tipo di problema

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top