quoto
io effettuo ogni 15 giorni cambi d'acqua regolari e valori impeccabili...apparte li controllo maniacalmente
quoto
io effettuo ogni 15 giorni cambi d'acqua regolari e valori impeccabili...apparte li controllo maniacalmente
io in 420 litri lordi, quindi credo circa 400-380 litri netti tolgo 60 litri ogni settimana... 4 secchiate da 15 litridopo le 4 secchiate mi annoia!! ma però ogni settimana. al max x motivi di studio o altri vincoli ogni 15 gg (ma raramente succede) e cmq ho solo un esemplare, quindi il carico organico è molto ridotto
io quando avevo 4 natte non potevo fare a meno dei cambi settimanali e li facevo di 100 liri....quindi non mi spiego come te faccia ad avere valori buoni con 2 natte e un cariba
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
No, non te ne voglio...non preoccuparti PazZzOggettivamente puoi anche dirmi che la gestione della vasca è sbagliata, ma in 2 anni i Natte non hanno mai preso nessuna malattia e colore a parte hanno sempre mangiato e sono sempre stati bene. Non mi hanno mai dato nessun fastidio .. " gestione della vasca sbagliata" è una frase esagerata ! Pensa a coloro che hanno avuto pesci con problemi di batteriosi...o piraz che si scannano tra di loro..valori sballati per via dei resti del cibo lasciati in acqua ...parassiti....e poi ? Aiutami tu....altro che ora non mi viene in mente... io fino ad oggi non ho mai avuto NESSUN tipo di problema
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri