Poco fa Simone mi ha mandato una foto del Cariba tramite mail ! che ve ne pare ?
lqHbW.jpg
e un bel cariba...ma l hai pagato veramente troppo.....secondo me dovevi chiedere prima qualche consiglio
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
nella foto è molto bello e quando ti arriva, tempo di ambientamento permettendo, deliziaci con un foto di "gruppo"!!!
penso comunque che il prezzo sia giusto visto che è comprensivo di spese di spedizione e comperato da un venditore professionale che ti garantisce l'arrivo del vivo (che non è poco) .. quindi a quel prezzo sei in una botte di ferro!
i prezzi dei pesci presi da privati sono un'altro discorso ... se lo pagavi anche solo la metà ci smenavi altrettanto in spese per andartelo a prendere .... da tenerne conto ..
ottimo Augusto e attendiamo news!
è davvero un bell'esemplare, si sa che di questi periodi trovare caribe è molto difficile, quindi ciò che si riesce a reperire è poco e costa anche il doppio di quanto lo si può trovare nel mese primaverile, cmq alla fine secondo me son soldi spesi bene, quindi bel colpo![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
dai quale depressione
si spendono tanti ma tanti soldi in varie stronzate, perchè non spenderli per un bel cariba, che poi preso nel periodo invernale è anche più goloso!!!
quindi attendiamo l'arrivo del nuovo inquilino, posta le foto anche del box e per comè imballato![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri