secondo me sono escoriazioni, aspetta qualche giorno magari ritenta a fare delle foto migliori.
cmq non mi preoccuperei.
salve amici, oggi ho notato sul mio cariba una cosa stranissima, all'attaccatura delle pinne pettorali lato interno, si presentano delle macchie bianche, avvicinandomi, noto che in entrambe le pinne pettorali nella identica posizione ci sono tipo dei foruncoli bianchi tipo vermi, ho provato a fare foto ma non riesco visto che prendere il momento in cui apre le pinne pettorali mi risulta molto difficile, allego una foto modificata con paint per rendere l'idea!! di cosa si può trattare??
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
escoriazioni? a cosa saranno dovute?
cavolo sembrano dei parassiti!!!
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
giustamente uno si preoccupa ... da inesperto che sono lo terrei solo in osservazione ..
salvo tranquillo pure il mio le aveva penso siano una cosa normale!! anche perche' sono 2 palline bianche uguali nella stesa posizione a me sembrava una normalissima parte del pesce anche percheconfrontandolo con mio le ho notate pure nel mio penso siano delle ossificazioni interne
Ultima modifica di Manu05; 06-03-2011 alle 20:30
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
mi sono permesso di postare una foto di pacino xke' si nota e volevo capire se intendi quello!! giustamente e' frontale xo' si vede una pallina bianca!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
bo sinceramente prima quando lo avevo non ci avevo mai fatto caso o non le aveva, potrebbe essere come dice marco escorazioni dovute allo stress, cmq non si muovono, è proprio un foruncolo bianco!!!
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
attendi non disperarti !
poi vediamo, ma se non si struscia ripetutamente non sono parassiti, sarebbero fastidiossissimi !!
potrebbero essere anceh squame sollevate...
attendiamo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri