forse micosi!! o funghi!! posta una foto cosi' possiamo vedere meglio di che si tratta!!!
Ragazzi mi sono accorto che uno dei due Natte ha una piccola macchia (di circa un centimetro, forse meno) su un fianco...è bianca e sembra avere un qualcosa tipo muffa sulla superficie!
Non ha altri segni sul corpo, pinne perfette, e anche l'altro stà benissimo!
Secondo voi può essere dovuta ad un urto, provocato in uno dei suoi scatti da pazzo??
Intanto ho messo il sale in vasca (1 cucchiaino ogni 25lt)...che altro posso fare??
Dite sia una batteriosi?? Strano anche perchè non ho inserito nulla di nuovo in vasca, e oltre a quella macchia, nessuno dei due ha altri segni di infezione!!
HELP MEEEEEEEEEEEEE![]()
forse micosi!! o funghi!! posta una foto cosi' possiamo vedere meglio di che si tratta!!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
ciao ......hai fatto bene a mettere il sale.Posta delle foto,e nel frattempo aereatore a palla e possibilmente luci spente......aggiornaci
![]()
Codice:
foto.
posta delle foto perchè non è chiara la situazione.
se si tratta solo di un morso è una situazione, ma se dici che ha tipo un batuffolo di cotone è un'altra cosa....
facci sapere, in ogni caso hai qualche medicinale in casa (per pesci intendo) ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri