+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: negozio a roma

jose82
    Non Registrato

Predefinito negozio a roma

ragazzi conoscete questo negozio?amazonfish si trova a roma, ho letto nell altro forum di piranha ke Ŕ un venditore serio, lui si kiama andrea macciocchi e tratta raritŔ....sapete dirmi qulakosa in riguardo?grazie

Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Jul 2007
    LocalitÓ
    Terni
    EtÓ
    36

Predefinito

E' un negozio di Roma che non tratta esclusivamente piranha, diciamo che mooolto raramente gli arriva qualcosa del genere, solo ogni tanto ha disponibile qualche piccolo rhombeus, che cmq fÓ* pagare caro, ma mai i pygocentrus.

Se Marco si Ŕ attivato in 1┬░ persona per cercarli....significa che in Italia non sono molto attendibili riguardo ai piranha!
    Non s˛ se Ŕ vero ci˛ che hai letto, ma purtroppo tanti altri forum fanno pubblicitÓ* che non possono poi garantire in 1┬░ persona......quindi state attenti!!!!
    Poi, considerate che molti utenti (anche di Roma) di quel forum hanno preso i loro piraz da Marco.....per cui credo che neanche loro lo reputino attendibile!

Xingu Blu Diamond

jose82
    Non Registrato

Predefinito

booo nn so cosa fare, intanto li Ŕ l unico posto ke li spedisce fino a ct...mi sn informato e mi ha detto ke ha qualke piccolo romb...

Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Jul 2007
    LocalitÓ
    Terni
    EtÓ
    36

Predefinito

Si, ma io non mi fiderei soprattutto per un motivo! Di solito quando non sono tanto esperti e non sanno che specie sia con precisione, ti dicono che Ŕ il rhombeus brasil.
    Ma in Brasile ci sono circa 30 fiumi che ospitano almeno 4 o 5 varietÓ* diverse di rhombeus. E, soprattutto da piccoli, Ŕ veramente difficile distinguerle per noi diciamo "informati", figurati per questi che ne vedono al massimo 5 l'anno, e che soprattutto non gliene pu˛ fregare di meno di approfondire l'argomento!

2┬░ cosa......dubito che siano quarantenati. Per cui appena ti arriva il pesce dovrai spendere vari euro per i medicinali, perdere tempo (ed altri soldi) ad allestire una vasca apposita per la quarantena (quella normale infatti non vÓ* bene) e sperare che nel frattempo non muoia!

Boh.....io non mi fiderei tanto, se non altro perchŔ voglio essere certo di ci˛ che acquisto!

Xingu Blu Diamond

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Aug 2007
    LocalitÓ
    mondragone (ce)

Predefinito

concordo pienamente con uanto detto da dark

Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Jul 2007
    LocalitÓ
    Terni
    EtÓ
    36

Predefinito

Fatemi sottolineare una cosa per˛: tutto ci˛ non lo dico per faziositÓ*, ma soltanto per esperienze personali trascorse.
    Infatti, prima di conoscere Marco, ho girato TUTTA ITALIA (e quando dico tutta, intendo proprio, telefonare a TUTTI i negozi di acquariofilia d'Italia) per cercare qualche specie che non fosse il solito nattereri, con il risultato di aver perso tantissimo tempo fra attese, prese in giro e menzogne, senza ottenere niente in concreto!

Xingu Blu Diamond

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Aug 2007
    LocalitÓ
    mondragone (ce)

Predefinito

dark io ho telefonato hai negozi di tutta la campania e il lazio meno male ke nn pagavo

Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Jul 2007
    LocalitÓ
    Terni
    EtÓ
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pako
    dark io ho telefonato hai negozi di tutta la campania e il lazio meno male ke nn pagavo
    A chi lo dici!!!!!

Xingu Blu Diamond

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Aug 2007
    LocalitÓ
    mondragone (ce)

Predefinito

nn se ne puo piu di questi negozianti ke vogliono vende pacu per nattereri basta nn siamo mica idioti o ke promettono qualsiasi specie di piranha

Veterano Piranhaportal
    Reg. il
    Nov 2007
    LocalitÓ
    Lecce, vivo in svizzera
    EtÓ
    34

Predefinito

giusto giustissimo quanto detto da dark,tutto vero.
    415 litri
    22cm

3x

1x
    Pitone reale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)