* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
che bello lo spilo è uno dei miei preferiti!!! poi questo che è pure un demonio mi piace anche di piu!!! per curiosità il tuo è abitualmente stazionario o gli piace girare?
eheheh..
i serra sono molto stazionari rispetto ai pygo.. cmq devo dire che ora che si è ambientato gira un pò..
più che altro è sempre impegnato ad attaccare tutto ciò che vede passare vicino alla vasca.. in continuazione per tutto il giorno, non so come faccia..![]()
GOLD RUBY
nuove foto con nuovo allestimento e a breve anche un video..
28082011260.jpg28082011263.jpg28082011265.jpg28082011275.jpg
GOLD RUBY
Belle come hai messo le anubias. Per il Spilopleura non ci sono parole..amo i pira così vivaci. Credo dipenda anche dal fatto che abbia una bella vasca spaziosa e i valori tutti OK.
Posso chiederti una domanda da ignurant?In alto a destra della tua vasca ce tipo un faretto...cos'è?lo visto anche in un negozio ma non so cosa sia
Possessore di:
x 3
(EX)
esatto è una pompa di movimento serve a creare una corrente e simulare lo scorrere del fiume..![]()
GOLD RUBY
ahhhhhhh buonooo...ma mi sorge un altra domanda..non si può usare la pompa che esce dal filtro esterno per il movimento dell'acqua?o e meno potente?Perchè senno sarebbe una spesa inutile comprare un muovi acqua se uno ha già il filtro che lo fa.
Possessore di:
x 3
(EX)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri