Scusa....ma non ho capito di quali palline stai parlando..... :?
ciao ragazzi o una domanda da farvi anche se`forse neanche voi la sapete,ma sai a me`mi arrivano sempre strane idee in testa e non le dimentico facilmente ... :wink:
allora visto che adesso la sump e pronta con la pompa,filtri,ecc, vorrei solo sapere se:
nel mio filtro esterno quello dove o i piranha dentro nel filtro ci sono anche piccole palline di colore castano,ma questro filtro non a niente a che fare con la sump,questo filtro non lo tocco,rimane in casa :wink:
ora vorrei sapere le palline andrebbero anche bene quelle delle piante?? :wink: ne o viste tante nei vasisono identiche !!!
pero`non so se`quelle funzionano,bisognerebbe provarle,bohh,che dite voi??
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Scusa....ma non ho capito di quali palline stai parlando..... :?
![]()
Xingu Blu Diamond
sono palline come quelle che si usano per le piante sopra la terra ci sono quasi sempre delle palline di colore castano,le conosci sicuramente. :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
ah dici l'argilla espansa...
mmm...non te la consiglio...
al massimo cerca l'akadama per i bonsai quella và* bene
300Lt
3 Pygocentrus Nattereri 12/15 Cm
C'ERA 1 Hypostomus plecostomus 7 Cm
C'ERANO 2 Ampullarie Gold
devo provare :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Io mettereri solo prodotti appositi per acquari...non ti consiglio di fare esperimenti con i pesci dentro
ma non ho capito a cosa dovrebbero servire queste palline....come cannolicchi intendi?
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
no no prima vorrei provare senza pesci :wink: ma poi verdro`,seno`metto quelli apposta per gli acquari :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
si :wink: ,ma metto forse propio quelli originali
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri