carlettooooooooooooooooo perfettoti do il benvenuto
questo oltre ad essere un forum e' anche una grande famiglia!!
P.s: non scrivere in maiuscoloauhhuauhahu
CIAO A TUTTI. MI CHIAMO CARLO, SONO DI MESSINA, E SONO UN AMICO DI Il_Piranhna Emanuele... E' LUI CHE MI HA INDICATO QUESTO FORUM. SONO UN NEOFITA IN MATERIA.. STO ACQUISTANDO UN ACQUARIO L1w0L 120L E VORREI METTERGLI DEI PIRANHNA... MI POTRESTE DARE DEI CONSIGLI SU COME ALLEVARLI E SOPRATTUTO SULL'ALLESTIMENTO DELL'ACQUARIO, DATO CHE SONO ZERO IN MATERIA? GRAZIE![]()
carlettooooooooooooooooo perfettoti do il benvenuto
questo oltre ad essere un forum e' anche una grande famiglia!!
P.s: non scrivere in maiuscoloauhhuauhahu
ciaooo Carlo è benvenuto tra noi!!!sarà un piacere seguirti e darti dei consigli!!!!![]()
20cm "RIO"
30cm "ACHILLE"
Ciao e benvenuto
penso che Ema ti sappia aiutare meglio di tutti noi essendo li di persona![]()
Ciao e benvenuto! il primo consiglio che ti do e di allestire l'acquario per ospitare un solo piranha, perchè piu di uno non ci sta![]()
perchè non più di uno?
Benvenuto Carlo
Alt.. quel DEI PIRANHA lo trasformerei in UN PIRANHA.. 120 lt sono piu' che sufficienti per 1 solo esemplare. Anzi, per alcuni esemplari 120 lt sono addirittura pochi..STO ACQUISTANDO UN ACQUARIO L1w0L 120L E VORREI METTERGLI DEI PIRANHNA...
per problemi di territorilita' e di carico organico !!! i pira sporcano molto !!
uhahuahuahuhua... scusate per il piranhnapensavo bastassero 120L per almeno 3-4... ma a quanto pare mi dovrò accontentare di un piranha soltanto
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri