in quanti litri stanno??
si tratta di unpygocentrus natterereri!!!![]()
Ho preso da poco un piranha da mettere con il mio che era solo solo, finalmente ho trovato un'animale che può starci insieme, ho provato pure a mettergli 3 piraz piccoli e se li è mangiati. e' cmq decisamente diverso rispetto al mio nattereri, che diavolo di piraz è? Parlo di quello davanti, sembra un nattereri ma ha dei colori strani ed è troppo allungato. Come potete vedere, la condizione è migliorata, ho attivato il filtro, fatto un bell'allestimento, insomma credo che ora vivano bene. Grazie BOBO
in quanti litri stanno??
si tratta di unpygocentrus natterereri!!!![]()
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
200litri, ma possibile che siano cosi diversi l'uno con l'altro? non hanno davvero niente di simile se non "ogni tanto" il colore...
sono entrambi natte!
ma i valori in vasca come son messi...li vedo scoloriti sti pesci![]()
sono natte....valori dell acqua???
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
30cm "ACHILLE"
quoto i ragazzi si tratta di due nattereri, ma li vedo molto scoloriti, dacci maggiori info tecniche sulla vasca e postaci i valori chimici.
ciao
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri