+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Utente
    Reg. il
    Mar 2011
    Località
    france
    Età
    41
    Messaggi
    24

    Predefinito La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha



    [Color = orange] PREVENZIONE [/ color]
    Prevenzione

    Cercare di curare una malattia che ha contratto il pesce è spesso un momento doloroso per passare. La maggior parte delle malattie che colpiscono i nostri amici in scale sono molto difficili da diagnosticare e sradicare. Quindi è molto meglio per prevenire la malattia che per combatterlo. Per fare questo, alcune regole di base sono facili da seguire e da applicare. E 'certo che tali norme non si eliminano tutti i rischi di malattia, ma diminuiscono notevolmente.

    Primo:
    L'igiene del contenitore, è meglio numerosi cambi d'acqua piccoli più frequenti di cambiare l'acqua di grandi dimensioni tanto in tanto. Anche se i piranha sono pesci molto resistenti, è meglio lasciare riposare l'acqua per 24 ore per lasciare dechlorinate. Ma come questo forum, la maggior parte membri hanno grandi scomparti, non sempre è possibile, allora è importante che prima di ogni cambio d'acqua per controllare i parametri dell'acqua saranno utilizzati. Questi parametri non sono sempre coerenti.
    E 'anche importante per mantenere il ciclo di batteri nel serbatoio per questo, non cambiare troppa acqua. E 'anche molto importante non per pulire tutti i mezzi di comunicazione, allo stesso tempo. Ogni volta che pulire il filtro, dobbiamo ripulire solo un terzo filtro dei media e di ruotare ogni pulizia.

    È inoltre necessario che la filtrazione è adeguata per le specie di pesce conservato. Ogni pesce ha esigenze particolari.

    Secondo:
    Food. I piranha sono molto lunghi e ricurvi, considerato pesci carnivori, che non è affatto vero. Piranha sono spazzini e l'occasione si nutrono di pesci. Per essere chiari, si nutrono di pesci morti ei pesci malati o meno difficile da raggiungere quando hanno l'opportunità. Nutrizione gioca molto sulla salute dei nostri pesci. Una dieta povera si tradurrà in carenze e un indebolimento del sistema immunitario dei pesci, quindi un maggior rischio di malattia.
    La carne rossa non è adatto per i piranha, non digerire. Si può mangiare carne rossa, ma sarà fonte di inquinamento, dal momento che la carne è quasi nelle stesse condizioni presso l'uscita del pesce che era al suo ingresso ... ..
    E 'ovviamente molto importante per pulire tutti gli avanzi dopo un pasto, e almeno una volta alla settimana, sotto il controllo, rocce e radici angoli un po' meno accessibile, per garantire che nulla s 'è nascosto

    Sovralimentazione crea anche un sacco di inquinamento e pregiudica gravemente il corretto sviluppo del piranha. La quantità di cibo da dare è direttamente correlata alla dimensione e l'età del pesce da sfamare.

    Fornire pesci vivi per piranha è un rischio aggiuntivo di malattie. Se il cuore è contaminato da un virus batterio o parassita, può facilmente trasmettere ai nostri piranha. Spesso, questa contaminazione è a livello intestinale e quindi non saranno visibili prima che i sintomi si manifestano verso l'esterno, che troppo spesso si verifica in stadio terminale della malattia. Una malattia che non è visibile dall'esterno, è sempre difficile da diagnosticare, e disturbi intestinali possono causare altri problemi come, disturbi della vescica, di idropisia, ecc ... .... ... ...
    Per evitare la contaminazione degli alimenti è sufficiente congelare questi alimenti, eliminando la grande maggioranza dei batteri, virus e parassiti.

    In terzo luogo,
    Lo stress provoca molti problemi di salute per i pesci come qualsiasi altro essere vivente. Per evitare lo stress, è di grandissima importanza di mantenere degnamente il nostro pesce.
    Quando un animale è stressato, il corpo sono cervello invia il segnale stesso quando viene attaccata. L'organismo invia più di dosi di farmaci anti-infiammatori che insensibile il sistema immunitario. Numerosi ormoni vengono inviati anche attraverso il sistema per mantenere il pesce in un costante stato di allerta, che prende un sacco di energia, quindi meno energia per combattere le malattie e batteri che combattono costantemente nel loro serbatoio, che normalmente toccarla. Frequenti malattie improvvisamente senza apparente motivo, senza alcuna introduzione nel cassetto, si verificano quando il pesce vive stress. I pesci sono spesso porta molte malattie, senza essere colpiti, ma quando lo stress questo mette il gioco, questi problemi vengono a prendere il sopravvento e la salute dei pesci si sta deteriorando molto rapidamente.
    Qui ci sono alcune fonti di stress che può essere eliminato scegliendo una posizione adatta per mettere i nostri acquari:
    - Il rumore, evitare di mettere l'acquario ha un volto e trasformato il televisore di casa altoparlanti teatro
    in modo da non trasmettere le onde sonore direttamente nel cassetto.
    - La luce, evitare di mettere l'acquario vicino a una finestra, e seguire le ore di luce.
    Utilizzare un timer per l'illuminazione del nostro acquario è raccomandato.
    - I movimenti, collocare l'acquario in un luogo dove non scorre troppo, cioè, in forma
    ambiente piuttosto che in prossimità di una porta così una voce.
    - Le vibrazioni, l'acquario posto su una superficie stabile, la forza del piano è ovviamente molto
    importante, ma non solo di sostegno ma anche per evitare vibrazioni, evitare di posizionare
    l'acquario è situato sul lato dove la strada se tipi di veicoli pesanti da guidare. lontano da elettrodomestici
    rondella come il mio esempio.

    Introdurre nuovi pesci può anche dar luogo a malattie difficili da trattare. La maggior parte dei negozi di animali vendono pesci malati, è molto raro trovare ben mantenuto a meno di andare a negozi specializzati in acquario. Prima di introdurre un nuovo inquilino in un acquario popolato già, dobbiamo sempre mettere il nuovo capretto in quarantena per, come dice la parola stessa, circa 40 giorni, che consente di solito il tempo per la maggior parte delle malattie che si verifichi. Così l'esperienza acquariofilo deve avere una vasca di quarantena che serve anche ospedale traghetto.


    Le ferite e morsi possono causare l'infezione molto rapidamente. Per evitare lesioni gravi e morsi grave richiede che il pesce è abbastanza spazio, noi declino e le guerre del tappeto erboso. L'aggressività dei nostri pesci diminuisce anche quando hanno un buon nascondiglio, per cui è fondamentale che hanno le piante, rocce o radici in quantità sufficiente in modo che ogni pesce ha una propria cache. Sovrappopolazione porteranno al cannibalismo, dobbiamo avere il numero necessario di piranha per lo spazio in acquario. L'arredamento non contiene parti taglienti e / o taglienti. Non avendo le gambe, i pesci si graffio su tutto quello che possono trovare. Un morso o una ferita profonda richiede l'isolamento del colpo di pesce, ma ne parlerò più in malattie carte.

    Salute e sicurezza. Quando si maneggiano i nostri pesci o durante la manutenzione, è molto molto molto molto importante lavarsi sempre le mani o qualsiasi altra superficie che è stata in contatto diretto con l'acqua o con un acquario pesce.
    I pesci tropicali possono essere portatori di malattie zoonotiche. Una zoonosi è una malattia trasmissibile tra le specie. Il nostro pesce in modo che possiamo trasmettere malattie che possono essere gravi, inclusa la salmonella. E 'quindi necessario fare sempre attenzione a pulire tutti gli strumenti e tutte le superfici che vengono a contatto con i nostri carri armati.

    Dovrebbe anche essere attenti del nostro pesce, hanno denti molto affilati e sono un rischio significativo di lesioni. Valere più di 2 quando si vuole manipolare le piante e altri elementi decorativi in ​​mano, tanto che una persona in grado di monitorare il movimento in vasca e avvertire quando il piranha sembrano troppo interessati a lavorare nella mano vassoio.

    E 'venduto con lunghi guanti di gomma per la manutenzione di acquari, mi raccomando li utilizzano perché emanano un odore sgradevole che il pesce che hanno reso il loro muoversi rapidamente per venire a godere l'ambiente.

    Anche essere sicuri di non spaventare i pesci troppo, perché un animale spaventato è spesso un attacco degli animali. L'attacco è in genere la scelta di predatori quando la fuga è impossibile e come siamo piranha in acquario, la perdita non è sempre possibile.

    [Color = red] rigenerazione del tessuto IN piranha [/ color]

    Scontri per il dominio del gruppo o presso gli scommettitori, gli infortuni sono frequenti
    Queste ferite guariscono rapidamente.
    Il piranha ha una sorprendente capacità di rigenerazione delle parti mancanti, anche per le ferite molto profonde che condannano a morte certa a migliaia di altri pesci.
    per esempio
    Una vittima di un morso di piranha grande ferita ..
    L'animale, di forma pessimo stato isolato dagli altri cani per lui per evitare una morte certa ..


    I piranha sono stati messi in vasca ospedale per cercare di guarire ..
    Posizione della ferita dopo 2 giorni




    Dopo una settimana



    Dopo 10 giorni



    Dopo 2 settimane


    Dopo 18 giorni



    Dopo 32 giorni .. L'animale è fuori pericolo.



    Questo animale così come le foto appartenenti ad un membro del piranha-en
    Le foto sono state pubblicate con il suo permesso.
    Ultima modifica di NARKOTIK; 05-05-2011 alle 19:56

  2. #2
    Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Apr 2010
    Località
    Messina
    Età
    33
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha

    complimenti narkotic articolo molto interessante che può tornare utile a chi abbia problemi simili, sbalorditiva anche la guarigione del nattereri, i piranha hanno una forza rigenerativa da guinness
    120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
    BLUE DRAGON GRADO (A)
    EX
    EX
    EX

  3. #3
    Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2009
    Località
    Terni
    Età
    27
    Messaggi
    7,656

    Predefinito Re: La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha

    bel documento propio.....anche con un morso cosi grave impressonano sempre con la loro forza di guarigione...
    Acquario 400 Lt...



    x3 10 cm
    x 2

    Ex:
    x1 20 cm
    x4 20 cm

    ______________________________________________
    Da un'acquario potrai sempre fare una zuppa di pesce, ma da una zuppa di pesce non potrai mai fare un'acquario.

  4. #4
    Attivazione in corso...
    Reg. il
    Dec 2010
    Età
    44
    Messaggi
    900

    Predefinito Re: La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha

    bellissimo articolo...............
    complimenti

  5. #5
    Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Sep 2010
    Località
    cesena (FC)
    Età
    30
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha

    DAVVERO IMPRESSIONANTEEE


    ... (20 cm R.I.P. )
    ... (EX)

  6. #6
    Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008
    Località
    CS
    Età
    34
    Messaggi
    7,475

    Predefinito Re: La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha

    bell'articolo anche se c'è un miscuglio di italiano, inglese e italo/inglese
    buona anche la documentazione-fotografica di una brutta ferita.

  7. #7
    AMMINISTRATORE
    Reg. il
    Jul 2007
    Località
    EMPOLI - (FI)
    Età
    33
    Messaggi
    6,271

    Predefinito Re: La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha

    Grazie molte per l'articolo, ottimo lavoro !
    E' davvero sbalorditiva la capacità che questi pesci hanno di rigenerarsi.
    Saluti.
    PIRANHA - WebMaster e Fondatore di:
    w w w . p i r a n h a p o r t a l . n e t

    ..:::Stay Tuned:::..


  8. #8
    Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2010
    Età
    28
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha

    complimenti ottimo articolo

  9. #9
    Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2008
    Località
    Sonnino (LT), Italy
    Messaggi
    1,299

    Predefinito Re: La prevenzione e la rigenerazione dei tessuti in piranha

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo85 Visualizza Messaggio
    complimenti narkotic articolo molto interessante che può tornare utile a chi abbia problemi simili, sbalorditiva anche la guarigione del nattereri, i piranha hanno una forza rigenerativa da guinness
    Quoto. Veramente ottimo articolo Narkotic !






 

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

     

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>