Perdona eh...ma come pensi ti si possa dare una mano senza foto, o almeno una misera descrizione della ferita?
Perdona eh...ma come pensi ti si possa dare una mano senza foto, o almeno una misera descrizione della ferita?
Che importa soffrire se nella nostra vita c'è stata qualche ora immortale.
[L.Degrelle]
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
scusatemi, non ero al computer cmq un tagliettino sulla schiena, la foto non riesco a fargliela si muove troppo mi sono venute tutte sfuocate, cmq appena prima della pinna dorsale come se si fosse tolta la crosta da un nostro taglio che si vede la carne sotto, ma non è profonda. L'unica cosa che ho notato è che nuota storto pende da un lato.![]()
il nuotare "storto" è dato dalla ferita? prima lo faceva? come sono i valori?
ps: per la ferita metti del sale non iodato (1 cucchiaino ogni 25litri).
dove lo vado a prendere il sale non iodato??! cmq è da 3 gg che è così, ed è migliorata un sacco solo che ora mi sono accorto che pende ogni tanto non sempre se vuole nuotare dritto nuota dritto! quando è fermo è un pò storto !
si ho una finestra alla sinistra dell'acquario, da cui non batte quasi mai il sole perchè è sempre chiusa perchè è la stanza dove ho televisore per ps3 e computer,e mentre gioco la luce mi infastidisce! eheh cmq si nuota dritto ma quando è fermo è un pò storto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri