Sembrerebbero ciliati, della stessa famiglia dell'ichtyo.
Senti facciamo così...
Per stasera aggiungi 1 cucchiaino di sale ogni 40 lt di acqua (se hai il sale non iodato, meglio) e aumenta la temperatura di 2°C
Domani controlla la situazione se ti sembra migliorato lascia ancora così per 2 gg e poi fai un cambio.
Se non migliora, ma lo noti più grande allora devi procurarti il faunamor seguire le dosi consigliate e lasciare cmq la temperatura alterata di 2°c.
A fine trattamento fai un bel cambio e riporti gradualmente la temperatura al suo valore.
anche a me sembra batteriosi...la aveva il mio natte...e ai tempi avevo anche le medicine...quellle che non si trovano in girula...adesso controllo se le ho ancora che metti che (facciamo le corna per il no)...non passa...te le spedisco tanto sono li inutilizzate! facci sapere!![]()
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
grazie mille comunque nulla di grave vero nn rischia nulla faro' tutto cio che mi dite grazie di cuore
Se ti attieni ai consigli di marco andra tutto bene tranquillo.Cmq il faunamor e desamor dovresti trovarli in giro senza problemi.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
ok grazieeeeeeeeeee mille da stasera provo con il sale e alzo la temperatura di 2 gg e vediamo domani grazie ancora di cuore![]()
facci sapere i miglioramenti!!!!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
okkkkkkkk graziee ci sentiamo domani speriamo in bene
buon giorna ragazzi sembra che la macchia sulla pinna stia scomparendo piano piano e una buona anzi ottima cosa ringrazio e vi daro' notizie piu avanti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri