Prova fare una foto piu,io non riesco capire nulla da quello che si vede,aspettiamo gli esperti magari qualcuno ha una vista migliore.
ciao!ho un problema. oggi al mio pirahna è venuta un punta bianca sulla pinna caudale che sembra crescere con il passare delle ore, sono preoccupato perchè non so cosa possa essere. I valori dell'acquario sono ok, ph 7, gh 5, kh 3, no2 0, no3 30 la temperatura è 27°
questa è una delle foto più chiare che ho perchè non sta fermo un attimo
spero che possiate aiutarmi
grazie
Uploaded with ImageShack.us
Prova fare una foto piu,io non riesco capire nulla da quello che si vede,aspettiamo gli esperti magari qualcuno ha una vista migliore.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
si ecco qui si vede meglio
ciao nel biaco vedo puntini e qualche filamento
Secondo me potrebbe tratarsi di una batteriosi.Cosa dici marco,io da quello che vedo mi sembra proprio di si.Magari mi sbaglio anche se ho i miei dubbi.
1x
e un po sfilacciata e un po in rilievo
Allora come dicevo prima,quasi sicuramente batteriosi.Aspetta marco lui sapra chiarirti le idee meglio di me.
1x
grazie ragazzi io voglio un mondo di bene al mio houdini ormai e un anno che lo preso ed e sempre andato tutto ok
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri