+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109
Like Tree2Mi Piace

Discussione: Il mio rhombetto...!!!

Nuovo utente
    Reg. il
    Mar 2011

Predefinito Re: Il mio rhombetto...!!!

complimenti sta davvero in ottima forma lo stai allevando molto bene!

Frequentatore
    Reg. il
    Sep 2010

molto bello complimenti!!!
    ...le macchioline nere sannano mica nei??

il mio mangia una volta al giorno e a luci accese, cmq anche lui a volte smette di mangiare per 4-5gg
    1 x 10cm
    Juwel Rio 180 / Eheim Professional III 2073 / Hydor Prime 10 + Aquamedic NR400

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Oct 2007

che non mangi tutti i giorni è abbastanza normale per un rhomb di 22-23 cm, ma è difficile che digiuna settimane anche perchè l'ho allevato per 2 anni e penso di conoscere il carattere di quel pesce.
    Il fattore ambientamento ci sta ma questo è in acquario da quando misurava 10 cm non è stato pescato già di 20 e inoltre anche con me ha cambiato 2 vasche e non ha mai risentito di ciò.
    Ora è con simone da circa 6 mesi non è pochi giorni. Lo stress da viaggio e per il cambio dei valori lo ha abbondantemente superato.. cè qualcos'altro che non gli piace..
    Luca

25 cm

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Jul 2009

Prima di tutto complimenti per il rhombeus perche' e' spettacolare ... ho deciso di prendere il mio anche dopo i video di ifighi sul web dove si vedeva questo bel rhombeus che ad esempio attacava il suo gattino al di la' del vetro o divorava mezza sarda ....
    Anche io appena messo in vasca ho avuto non pochi problemi ... un mesetto se le fatto tutto senza mangiare ma poi poco per volta a cominciato .
    Adesso mangia 1 / 2 volte a settimana ma se vedo che ha fame anche di piu' ... difficilmente supera i tre pasti a settimana . I pasti poi sono 1 o 2 bocconi di grandezza tale da essere mangiati senza staccare pezzi qua' e la' quindi si parla di piccoli pasti .

Proprio dai video che avevo visto mi ricordo che in vasca ifighi aveva molto movimento d'acqua ... questo potrebbe essere determinante secondo me .

Taz
    Taz è offline
    Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2010

bellisssimo sto rhomb...!!!complimenti!!
    <------ made in Augusto!!XD

x 25 CM
    x1

EX 2 X 10 CM

Frequentatore
    Reg. il
    Feb 2009

Citazione Originariamente Scritto da EL NATTE Visualizza Messaggio
    Prima di tutto complimenti per il rhombeus perche' e' spettacolare ... ho deciso di prendere il mio anche dopo i video di ifighi sul web dove si vedeva questo bel rhombeus che ad esempio attacava il suo gattino al di la' del vetro o divorava mezza sarda ....
    Anche io appena messo in vasca ho avuto non pochi problemi ... un mesetto se le fatto tutto senza mangiare ma poi poco per volta a cominciato .
    Adesso mangia 1 / 2 volte a settimana ma se vedo che ha fame anche di piu' ... difficilmente supera i tre pasti a settimana . I pasti poi sono 1 o 2 bocconi di grandezza tale da essere mangiati senza staccare pezzi qua' e la' quindi si parla di piccoli pasti .

Proprio dai video che avevo visto mi ricordo che in vasca ifighi aveva molto movimento d'acqua ... questo potrebbe essere determinante secondo me .
    Concordo anche io con il mio ho non pochi problemi........mangia quando vuole lui e anche in piccole quantità......come fanno a campare........nessun paragone con i pygo........capace poi in seguito a qualche cambiamento in vasca digiuno minimo x una settimana................il vivo però il fio de na mig----a se lo mangia eccome.........! tremendi.............peccato x questo fattore alimentazione perchè il fascino del serra x mè è ineguagliabile.........!

Black Peru' 22cm
    Diamond rhomb 26cm
    DanielEhmf ehmf......!
    danyp72@gmail.com

Utente
    Reg. il
    Mar 2011

ahhhhhhhhhhh....ma io questo rombhettone lo conosco...lo vedo in forma complimenti simo....e ben ritrovato...
    Yellow 2 x 30 cm

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Jan 2011

si me lo ricordo anche io era di quello di ifighi vero,? stupendo..

strano che non mangi con i fighi pareva una belva.. cmq per un serra è normale, sai cambio di vasca trasporto un sacco di fattori quando si ambienterà ritornerà come prima..
    GOLD RUBY

Utente
    Reg. il
    Jan 2010

Dai che prima o poi si abitua anche lui...è un esemplare bellissimo

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Oct 2007

eh si era il mio ed in effetti mai avuti problemi di quel genere. Io lo alimentavo 1 gg si e 1 no e difficilmente saltava i pasti. A volte mangiava molto e altre assaggiava appena però non si è mai rifiutato del tutto. In media mangiava la quantità pari a un alice di 8-10 cm.
    Solo la carne non gli è mai piaciuta, solo pollo e tacchino ma doveva proprio aver fame.
    Luca

25 cm

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top