molto bello aspettiamo allora le foto recenti......
Ciao a tutti.. è un po che non posto.. ma mi ero già presentato tempo fa.. forse qualcuno mi conosce o si ricorda di me..ho messo qualche fotina del mio rhombetto.. scusatemi per la qualità delle foto che tra l altro non sono nemmeno tanto recenti.. appena ne ho la possibilità ne posterò altre per farvelo vedere meglio..
Simone
4.jpg5.jpg3.jpg2.jpg1.jpg
molto bello aspettiamo allora le foto recenti......
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
ei ciao luca.. tutto bene???comunque ci sono sempre state le macchiette nere.. è una sua particolarità
![]()
davvero magnifico me lo ricordo piccino quando l'aveva il suo ex proprietario cavolo ormai e una bestaia di rhomb complimenti lo stai allevando bene anche tu, sto rhomb merita![]()
ti ringrazio enzo..adesso devo cambiarli casetta però.. sto cercando di dargli dei litri in più.. com'è giusto che sia..!!!
come se non mi ricordo di questro gran bel rhombo, complimenti Simone hai un pesce fantastico![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
bello simo sempre spettacolare...come va con l'alimentazione?mi ricordo che avevi un pò di problemi all'inizio
grazie ragazzi... per quanto riguarda l alimentazione ti ricordi proprio bene avevo problemi.. e tutt ora purtroppo continuo ad averne ogni tanto.. non vuole mangiare a luci accese.. e a volte lo salta anche a luci spente.. tieni conto che na volta è stato 2 mesi senza toccare cibo.. impressionante!!!
molto bello=)ma in quanti litri è?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri