Eilaaaaaaaaaaaaaa!!!Come stai??? Il Gery sta alla grande vedo!!! te ne avevo gia fatti in passato e te li rifaccio nuovamente "Complimenti per la bestia!"
![]()
Eilaaaaaaaaaaaaaa!!!Come stai??? Il Gery sta alla grande vedo!!! te ne avevo gia fatti in passato e te li rifaccio nuovamente "Complimenti per la bestia!"
![]()
in quanti litri lo tieni?
La vasca sembra piccola oppure lui è molto grande!
Bel pesciolino, complimenti
Bhe non è molto diverso, sempre aggressivo ed ovviamente nn cresce oltre in vasca... ho poco tempo in realtà per mettermi a fare bei scatti o spezzoni di video per poi montarli, lo sapete che a me piace fare i montaggi con un minimo di personalizzazione
appena possibile farò qualcosa..
ciao alex è un pò che non ci si sente... in realtà non ho più usato msn cmq tutto bene tu? si il geryi sta benone x ora! i tuoi pesciolini invece?
si la vasca è un pò piccola in realtà è un rio180 e sono 165 lt netti x la precisione, ma anche il pesce la riempe di più in quanto paragonato a un rhombeus o un qualsiasi pygo della stessa lunghezza ha un'altezza dovuta alla gobba nettamente maggiore.
Luca
25 cm
luca ma che alimentazione gli stai facendo seguire sono curioso.. dimmi tutto giorni quantità alimenti..![]()
GOLD RUBY
Nulla di speciale niko lo faccio mangiare al lunedì mercoledì e venerdì e come alimenti glia stessi che ho sempre utilizzato per i Piraz ovvero solo pesce azzurro. La carne l'ha mangiata 3-4 volte al max e nn la ama molto.
Luca
25 cm
un serra con la "S" maiuscola, magnifico!![]()
23cm + 2 Camaleonti
ciao alex è un pò che non ci si sente... in realtà non ho più usato msn cmq tutto bene tu? si il geryi sta benone x ora! i tuoi pesciolini invece?
Ho cambiato contatto msn anche io, i miei pesciolini stannoda poco cè stata anche una new entry
![]()
si pat se vai sul mio canale youtube ci sono diversi video... più in la ne inserirò altri.
ho visto in giro che stai tentando di prenderne uno ti posso dire che pur provenendo da un rhombeus ne sono infinitamente soddisfatto
se dovessi prenderlo preparati a mantenere una vasca e acqua in modo molto più malizioso in quanto non otterai molto se lo prendi e lo metti in acqua com puoi fare con un natte o un rhomb.
Anche il geryi così come il manueli, che se nn sbaglio era il pesce di tuo interesse, ha bisogno di essere seguito più degli altripiraz perche sono molto più sensibili alla qualità dell'acqua.
Luca
25 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri