dipende a cosa ti serve, cmq di solito la dose standard è un cucchiaino ogni 30 litri d'acqua!!!
dipende a cosa ti serve, cmq di solito la dose standard è un cucchiaino ogni 30 litri d'acqua!!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
un mio nattereri ha un morso nn troppo grosso sulla parte laterale della pinna dorsale...nn e' niente di gravissimo ma voglio disinfettare
x 3
mmmmmm metti un cucchiaino ogni 30 litri,, se hai un areatore accendilo a palla, quanti ne hai e in quanti litri.
La temperatura inoltre cerca di tenerla sui 26°.
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
ma visto che ho solo quello iodato va bene ugualmente giusto??e il cambio dell acqua posso farlo settimanalmente senza problemi??
x 3
sarebbe meglio non iodato ma cmq lo puoi mettere ugualmente, si il cambio ovviamente puoi farlo, senti ma come mai è stato attaccato? mi dici quanti ne hai e in che litraggio? stai attento che vedendolo debole lo possono anche far fuori, se tu ci dai maggiori info evitiamo ciò, tienili monitorati se vedi altri attacchi ti conviene dividerli o darne via qualcuno se il litraggio è insufficiente.
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
no no io adesso ne ho 3 in 300 lt...il 3 l ho preso oggi da un ragazzo che li stava dando via perche' ne aveva 9 in 120 lt x questo e' stato attaccato...cmq intendevo se quando gli metti il sale c e' bisogno di fare il cambio prima o nn succede niente ad aspettare la settimana come sempre??nn gli fa male??
x 3
non gli fa male, certo è che se metti il sale subito dopo non fare il cambio altrimenti non concludi nulla, prima di inserire il terzo natte onde evitare che fosse attaccato dovevi spostare un pò di arredamento, io ti consiglio di farlo adesso oppure dividi il natte colpito con un pannello in plexiglass forato, il tempo che si abituino alla sua presenza, cosi rischi tantissimo che lo facciano fuori![]()
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
si quello l ho fatto...ho cambiato tutto l arredamento prima di inserirlo...adesso va d accordissimo con i mieicmq il cambio dell acqua l avevo fatto stamattina...quindi posso tranquillamente farlo tra una settimana il prossimo cambio dell acqua??
x 3
si puoi farlo la prossima settimana, e tienici aggiornati![]()
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri