Bella vasca, semplice ma precisa.
Si nota un po' la mancanza di uno sfondo (2D / nero / 3D) però mi sa che separa due ambienti quindi è voluto così...
il fondo cos'è?
Ciao
Luca
Bella vasca, semplice ma precisa.
Si nota un po' la mancanza di uno sfondo (2D / nero / 3D) però mi sa che separa due ambienti quindi è voluto così...
il fondo cos'è?
Ciao
Luca
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
bella bestiola.. quoto Luca, con lo sfondo sarebbe tutta un'altra storia.. anche per la tranquillità del pira stesso..
William
1 x 10 cm
x 4
ciao luca, grazie si hai colto perfettamente, dividere risultava antiestetico..... il fondo è semplice quarzo marrone mischiato con un altra varietà più grande che al momento non mi viene in mente il nome ma quando arrivo a casa ci guardo, era stato ideato per il mio piraya successivamente avevo tempi ristrettissimi per cambiare fondo perchè mi stava arrivando il manny e allora ho deciso di lasciarlo per non distruggere tutto![]()
14cm in 450lt
la vasca viene anche colpita da luce diretta.. hai problemi con le alghe per caso?
William
1 x 10 cm
x 4
mi piace molto sia la vasca che la belva![]()
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
no per fortuna ho le finestre con tipo delle persiane quando sono chiuse non passa nulla solo che quando sono a casa le apro ma sempre negli orari specifici ossia dopo le 13 quando torno dal lavoro.....cmq adesso ci penso per lo sfondo![]()
14cm in 450lt
sai, facendo da divisorio non è del tutto sbagliato non avere lo sfondo.. almeno ti godi entrambi i lati della vasca. Se decidi di mettere lo sfondo, a mio parere, dovresti quanto meno appoggiarlo contro una parete..
William
1 x 10 cm
x 4
eh lo so hai ragione, ma adesso è impensabile di spostare l'acquario da li sarebbe troppo rischioso sia per il pira che per l'acquario stesso.....
14cm in 450lt
complimenti arlo tutto bello sia la vasca che il manny, anch io ti consiglio di mettere uno sfondo o 2d o 3d.
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri