+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120
Like Tree5Mi Piace

Discussione: L'orgoglio Italiano

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2010

Predefinito Re: L'orgoglio Italiano

mio padre ha la 159 e czz è un bolide... chi non ha avuto un alfa non può capire

viva le alfa e viva paolo bittaaaaa
    likan, likan e likan piace questa discussione.

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2010

naaaaa ragazzi...io ho una honda integra type r 193 cavalli aspirata con fasatura variabile v-tec...e fidatevi nn perche' c e' l ho io ma e' veramente un mostro in confronto a tutti i nuovi modelli che lanciano a 200 cavalli montando solo turbine su turbine....la vera potenza e' quando succhia benzinaaaa!!!e cmq di giapponesi c e' ne a piu' nn posso e' solo che nn sono conosciute...es:honda integra,s-2000,nsx,toyota supra,nissan silvia,skyline gtr34 e gtr35(supra e skyline fanno il culo a qualsiasi ferrari)a mio parere le italiane nn esistono se parliamo di auto
    p.s.l alfa nn so se si e' gia staccata dal gruppo fiat o se deve ankora farlo ma se cosi' fosse e' meglio che lo fa alla svelta

TuTTi

iN

300

Lt

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2010

TuTTi

iN

300

Lt

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2010

la ferrari domina... non puoi metterla a paragone con nessuna macchina... solo solo per il prestigio, e poi tutto il resto

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2011

non puoi paragonare le Italiane a niente..

ma hai mai mai sentito il rumore che fa una Ferrari quando passa,? anzi il suono che fa.. canta.. è musica..

tutti bei bolidi quelli che hai nominato.. ma sono tutte lavatrici con 300 cavalli.. una Ferrari una Maserati un'Alfa Romeo sono arte e storia su quattro ruote.. oltre ad avere un bel motore..

la skyline è bella quando la vedi a fast and furios poi stop..

poi a far correre una macchina sul rettilineo non ci vuole niente son buoni tutti il problema è che ci sono le curve poi..
    Ultima modifica di Niko; 29-05-2011 alle 10:35
    200 lt Scalari - 120 lt Goldfish

Ex
    Ex

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2010

Non esageriamo niko.
    E vero che la ferrari e una legenda,per me la ferrari e la macchina piu bella al mondo,per la sua storia,per le sue imprese,per tutto quello che in questi meravigliosi anni ha fatto.
    Purtroppo non e una macchina a portata di tutti
    Parliamo di modelli di serie:alfa romeo 159,fiat croma,contro-audi a4-a6-bmw serie 3-5-mercedes classe c-e.
    Adesso cosa mi rispondi?che la 159 e superiore,non mettere in mezzo la 8c competizione che per quello che costa e un pessimo affare anche se molto bella,non parlarmi di lambo per che non ha piu niente di italiano,bugatti che anche lei e tutta tedesca dalla a alla z.
    In piu non dimenticare che una skyline v-spec da fumo a tante ferrari.
    Secondo me dobbiamo andare anni indietro per trovare le meraviglie italiane,le lancia di una volta,alfa di una volta,qua si che parliamo di vere opere d'arte,non la 159,o la nuova croma,la schifosissima lancia delta nuova................................
    1x
    Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2010

bhe' ragazzi nn fraintendetemix) la ferrari e' un ottima macchina,ma ettore ha toccato in pieno il punto....la maggior parte della suo prestigio e' dovuto proprio alla storia...e' stata la prima macchina potente ad uscire sul mercato...quindi basta che una persona che nn s intende di auto sente ferrari inizia a sbavare poi è normale che se mi parlate di macchine come la enzo non posso dire che non vanno un *****...ma ad esempio la 360 modena cosa mi significa?? provate anche a vedere le tempistiche sul Nürburgring della skyline gtr 35 e poi ne riparliamo...ha fatto il culo alla enzo , alla GT3 RS e anche a molte altre
    p.s. mi sono informato bene...l alfa e fiat sono unite ma sopra una certa cilindrata l alfa li fa x fatti suoi

TuTTi

iN

300

Lt

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2011

Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Non esageriamo niko.
    E vero che la ferrari e una legenda,per me la ferrari e la macchina piu bella al mondo,per la sua storia,per le sue imprese,per tutto quello che in questi meravigliosi anni ha fatto.
    Purtroppo non e una macchina a portata di tutti
    Parliamo di modelli di serie:alfa romeo 159,fiat croma,contro-audi a4-a6-bmw serie 3-5-mercedes classe c-e.
    Adesso cosa mi rispondi?che la 159 e superiore,non mettere in mezzo la 8c competizione che per quello che costa e un pessimo affare anche se molto bella,non parlarmi di lambo per che non ha piu niente di italiano,bugatti che anche lei e tutta tedesca dalla a alla z.
    In piu non dimenticare che una skyline v-spec da fumo a tante ferrari.
    Secondo me dobbiamo andare anni indietro per trovare le meraviglie italiane,le lancia di una volta,alfa di una volta,qua si che parliamo di vere opere d'arte,non la 159,o la nuova croma,la schifosissima lancia delta nuova................................
    sul fatto che le vere alfa e le mitiche lancia sono morte ti do ragione in parte.. se penso alla stratos alla delta ecc le rimpiango.. ma le italiane di oggi non fanno per niente schifo e non stanno dietro a nessuno, se parliamo di super car non c'è storia ti dico un po di nomi poi se vuoi vai a vederle F430, FCalifornia, F599, 8C Competizione, la 4C poi c'è la Diva la Zagato ecc. ecc. e sto citando solo Ferrari e Alfa lasciando le altre..
    non mi potete paragonare nessuna giapponese alle italiane perchè se avete un minimo di gusto vi accorgete che sono arte su 4 ruote.. la ferrari corre in F1 secondo te non potrebbe fare motori col doppio dei cavalli,? secondo te perchè non li fa,?
    dai non bestemmiate state mettendo a paragone la Nissan perche alla fine le macchine che avete citato le fa la Nissan con case automobilistiche che hanno fatto la storia delle corse e hanno creato il culto dell'automobile..

poi x quanto riguarda i paragoni che hai fatto stai citando segmenti troppo diversi.. giusto la 159 con la serie 3.. se parli di estetica sono gusti se parli di rifiniture ti do ragione serie 3 ma se parliamo di motore ti dico Alfa.. e ti spiego il perchè alla serie 3 gli facevano già il culo la 155 e la 156 nel mondiale granturismo.. ci sono i video e le stagioni non lo dico io..
    e le ho guidate entrambe in quanto la 159 la ha mio zio e la serie 3 il cugino della mia raga.. (anche se hanno motorizzazioni troppo diverse).

la audi A3 per carità costa un botto per quello che vale ma le tutte audi sono sopravalutate.. e montano tutte motori vw..

se dovessi comprare non Italiano comprerei solo mercedes..

ma nemmeno loro sono robot anche loro hanno sbagliato le auto e le sbaglieranno vedi la classe A che si ribaltava in curva..
    200 lt Scalari - 120 lt Goldfish

Ex
    Ex

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2010

l audi a3 a me nn piace x niente cmq io dico proprio che le italiane hanno fatto la storia ed ora sono sopravvalutate...le audi come es la r8 (anke se il telaio e motore sono lamborghini) nn si puo' denigrare in nessun modo...poi anke x la mercedes nn puoi prendermi come esempio la classe A senno' tirami in ballo anke la smart visto che e' sempre mercedes io cmq preferisco le bmw alle mercedes...sapete cosa???la verita' e' che solo una volta le italiane erano le migliori...ora nn piu'...i motori giapponesi sono famosi x la loro durata quelli fiat x la loro autodemolizione ogni 1000 km cmq al cuor nn si comanda

TuTTi

iN

300

Lt

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2010

Niko io sono un inamorato di ferrari,c'e una discussione che ho aperto dove puoi vedere la mia passione per le rosse,ho centinaia di modelli,ho letto quasi tutto dai modelli degli anni 50 ad oggi,mi afascinano molto di piu i modelli come daytona,328 gtb,250gt,340mm,166mm,125s,340mm,365 gtc4,testarossa,288gto............che quelle nuove,ma come dicevo non sono macchine per tutti
    Non voglio paragonare nemeno una nissan con una ferrari,anche se devo dire che la gtr fa la sua sporca figura e rompe il culo a qualche rossa.
    La ferrari non e una semplice auto sportiva,la ferrari e storia,passione di un uomo che l'ha costruita da nulla,con le sue ambizioni e con il suo amore per le corse.E con le ferrari ci siamo.
    @Likan.Il problema con le lambo e diverso,i motori che montano la lp 560,640 bla,bla,bla sono stati svilupati dalla audi e non il contrario,come tutta la macchina che oramai da anni e in mano dei tedeschi che l'hanno molto migliorata,Possiamo dire che le lambo montano motori audi.
    Poi ogni uno con la sua,io sono salito sia sulla 159 che sulla a4-a6,bmw 3-5 e non c'e paragone,l'alfa e arte ma e arte povera,dai materiali alla cura dei detagli,alla qualita dei materiali................
    Con questo non voglio togliere niente a nessuno ma diamo al cesare quello che e di cesare,anzi meglio darlo a heinrich,muller,o qualche altro tedesco.
    1x
    Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>