aaaaaa capito....anche a me piacciono molto...ma l'idea di dargli insetti mi fa un po schifo...cioe' gli insetti mi fanno schifo...quindi non lo farei con piacere...alternative agli insetti ci sono?? che ne so carne...verdure etc etc...
aaaaaa capito....anche a me piacciono molto...ma l'idea di dargli insetti mi fa un po schifo...cioe' gli insetti mi fanno schifo...quindi non lo farei con piacere...alternative agli insetti ci sono?? che ne so carne...verdure etc etc...
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
Alternative nessuna solo insetti rigorosamente vivi, tarme della farina vive e camole vive. Non accetterà mai del cibo morto piuttosto crepa, non è come i piranha che alla fine sono spazzini in natura e riusciamo ad abituarli al morto, i camaleonti devono cacciare solo prede vive anche perchè è il movimento dell0insetto che li attira maggiormente, altrimenti si deprimono e si lasciano morire...![]()
23cm + 2 Camaleonti
ma dai??...non lo sapevo..allora il camaleonte non e' proprio per me...!!!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
ci sono quelle ciotole "vibranti" che sono apposta per simulare l'insetto vivo...
si ma nn funzionano e nn sono assolutamente consigliate, puoi cercarlo in qualsiasi forum di rettili che tratta i camaleonti non ci sarà mai una persona esperta in materia in tutto il web che dirà il contrario di quello che ho detto io
23cm + 2 Camaleonti
concordo con carno... sono sauri insettivori, si cibano solo di cibo vivo, desiderano grilli, camole e quant altro... le ciotole vibranti non servono con questi rettili....
ovvio che il vivo è l'alimento primario, ma secondo me con la ciotola mangerebbero pure...
Oggi era poco colorato ma comunque in forma
YouTube - ‪Furcifer Pardalis feeding‬‏
23cm + 2 Camaleonti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri