grande carno.. aspettiamo anche un bel video..
ma il calippo l'hai ancora,?
Ieri alla fierwa di Longarone al reptile day ho acquaistato questo magnifico Furcifer Pardalis Mitsio maschio a 120€. In fiera l'ho visto attivo e in forma poi dopo tre orette di viaggio appena è entrato nel camaleontario ha subito mangiato già una buona quantità di grilli e bevuto il necessario quindi sono feliceDa grande dovrebbe avere dei colori assurdi che vanno dal rosso/giallo al verde/azzurrino
a presto altre foto
Piccolo pardalis 1.jpg
23cm + 2 Camaleonti
grande carno.. aspettiamo anche un bel video..
ma il calippo l'hai ancora,?
GOLD RUBY
Si il calippo c'è sempre. Ovviamente non si potranno mai vedere perchè sono uno sopra l'altro in due terrari diversi ma sono praticamente attaccati. Appena posso faccio un video![]()
23cm + 2 Camaleonti
molto bello anche il pardalis, anche se preferisco il calippo tra i due![]()
eheheh aspetta qualche mese linux poi mi dirai![]()
23cm + 2 Camaleonti
si si lo so che son specie differenti, ma il maschio adulto di calippo, con quell elmetto ben sviluppato, a me fa impazzire... poi si tratta sempre di gusti...
complimenti!!!bellissimi entrambi![]()
x 3
spettacolare carno, aspettiamo un bel video![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
bellissimo,a me i camaleonti mi affascinano troppo
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri