esteticamente fa un bell'effetto davvero..
esteticamente fa un bell'effetto davvero..
GOLD RUBY
ottimo set-up, complimenti arci![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
...mmm allora dico la mia seriamente...secondo me questo esperimento e una cazzata..perche' in primis e' un esperimento fatto con animali secondo se finisce male...qualche pesce ci rimette la vita...ergo non mi pare una buona cosa...poi anche ipoteticamente risucisse che hai risolto??...niente...hai fatto vivere male 5 pesci...boh...non capisco...e come provare i cosmetici sui cani...non vedo nessuna differenza tra le due cose...fanno schifo tutte e 2...poi liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe...ma ho voluto dare il mio parere!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
grazie a tutti dei complimenti![]()
per quanto riguarda la piantumazione è monospecie, solo anubias...grandi, le cosiddette piante madre negli angoli, e nane legate al troncoinsieme alle cladophore...
rispondo a taz:
1° punto: per giudicare fallito l'esperimento, OVVIAMENTE non attendo la morte di un pesce, ma le prime scaramucce...e i miei pesci hanno tutte le pinne intatte, ancora meglio di quando avevo 3 natte.
2° punto: io li trovo in gran forma, non litigano, hanno colori accesissimi, i valori sono ok...se potessero parlare i miei natte ti direbbero che stanno da dio, e sai meglio di me che quando i propri pesci stanno bene/male l'allevatore lo nota subito![]()
Bell'allestimento, ma se sono 300 lt lordi, mi sa che tra fondo, sfondo 3d, e arredo vario ne devi togliere quasi altri 80.
quindi 220 lt / 5 nattereri.
Secondo me non solo per un fattore di valori, ma anche per un fattore di crescita, di sviluppo, adesso sono cresciuti fino ad una certa dimensione, ma rallenterà fino a bloccarsi... e soprattutto rischi la salute del pesce.
Sono Nattereri di allevamento giusto ?
si sono nattereri di allevamento...li presi ad agosto di 2,5cm, e ora sono 18-20cm...
si ma vivono male...il fatto che non si mozzicano non vuol dire che vivono bene...e come se tu vivessi in uno sgabuzziono...si si mangi dormi....ma vivi bene???
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
bè il colorito e l'atteggiamento riflettono spesso lo stato di benessere del pesce...quindi...
non per dire taz, ma se non ricordo male le foto dei tuoi natte, nonostante avessero lo spazio regolare, erano parecchio scoloriti...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri